@Annie Lennox ma lo caghi ancora? Cioè mi fai passare pure la voglia di raccontare le mie varie tecniche omicide.
Direi che lo strazio più grande è proprio leggere i post di topino, TUTTI, io non ce la faccio. Non ci sono fruste chiodate o coltelli arrugginiti che tengano.
peggio ancora,se non capisci quello che scrivo allora non esprimere giudizi gratuitamente
ps non capisco il tuo linguaggio
---------- Messaggio aggiunto alle 16:52 ----------
avevo perso questo messaggio..
ti commenti da solo
se alle 17 ci sono 20 utenti collegati..un motivo ci sarà
Io attaccherei una corda a un enorme orologio (stile Big Ben) e all'altra estremità attaccherei con un gancio un amo da pesca bello potente. Mi basta attaccare poi l'amo alla vittima e aspettare "che sia giunta l'ora".
Oppure creerei degli enigmi matematici, se sbaglia degli apparecchi elettronici gli fanno saltano un dito, uno per uno. Dopo le dita, opterei per i denti, il naso, le orecchie e così via.
Sarebbe anche una bella idea metterlo in una stanza magnetizzata chiusa, sorvegliata da telecamere. Applicare sotto i vestiti della vittima delle potenti calamiti e variare a mio piacere il campo magnetico della stanza.
Se no ci sono i classici: ceretta con acido muriatico, doccia con la candeggina, corsetta su tapis roulant al massimo senza limite di tempo, camera chiusa con sola corrente di scorregge,...
---------- Messaggio aggiunto alle 16:56 ----------
http://it.wikipedia.org/wiki/Daga_(arma)
Coltello - Wikipedia