Quindi ora ci scrivi dall'oltretomba?
Quindi ora ci scrivi dall'oltretomba?
ahahah chi sa chi è il genio che ha inventato sta cosa
Ma forse potrebbero esserci gli estremi per una denuncia eh, oh non si scherza su ste cose....perchè non ti informi?
L'idiozia arriva a punti impensabili e sei comunque fortunata a conoscere il responsabile. Pensa che qualche tempo fa a mia nonna accadde la stessa cosa, fu chiamata in piena notte da sconosciuti che le avrebbero riferito che mi trovavo in ospedale dopo aver avuto problemi al cuore. Lei si è spaventata da morire, ha fatto un giro di chiamate assurdo in piena notte e sfortuna voleva che in quel periodo avevo il cellulare rotto (in totale 3 giorni senza cellulare). Ti lascio immaginare cosa non è potuto accadere quando ho risentito i miei..erano distrutti. Se io avessi adesso davanti quel branco di idioti che lo ha fatto, o quanto meno avessi la certezza di chi è stato, me li mangerei vivi perchè su queste cose non si scherza - a maggior ragione quando hai un figlio o nipote fuori sede.
cosa? morire o passare per morta??
@bambolinaEbarracud ma alla fine si può sapere qual è la verità???
Come promesso ho meditato [evento eccezionale] e mi sono venute in mente un paio di idee. Quando hai scoperto chi è la fonte di tutte queste bugie per l'arco di un mesetto [minimo] potresti fargli/le pentire di essere nato/a. Del tipo, se è qualcuno che frequenti lo tartassi di battute stronze ma sempre in tono ironico così crede che stai scherzando ma in realtà lo stai sfottendo e lui/lei ci ride sopra. Oppure se è una persona che non vedi spesso potresti metterti in contatto con amici in comune e mettere un po di zizzania ma senza che capiscano che sei tu la persona dietro ai loro battibecchi! Un'altra possibilità sono scherzi innocenti o meno innocenti a seconda della tua volontà. Per ora questo può bastare perché sto iniziando a sentirmi diabolica xD