Apro questo topic per raccontare quello che mi è successo ieri...
Mi è capitato spesso di sentire voci false in giro, sul mio conto... ma qui è stato raggiunto proprio il limite
Hanno chiamato mia mamma tutti allarmati e spaventati, chiedendo se stavamo tutti bene... io in particolare. E' arrivata voce, (in Calabria nel mio paese di origine) che io fossi morta!
Ora voglio dire, fosse stato che ero stata poco bene... e la voce è stata travisata![]()
Ma dato che è un periodo che sto da Dio (nel frattempo mi tocco, non si sa mai) non capisco davvero come sia possibile una cosa del genere!
In sostanza, il "colpevole" sarebbe l'ex di mia sorella (calabrese), che è venuto a Milano con la fidanzata, ha saputo (non so da chi) che io ero morta... ha inviato un sms al fratello, che ha riferito alla madre, che è andata a a chiedere conferma alla famiglia (nostri carissimi amici) che poi ovviamente si è allarmata e ha chiamato mia madre!
Ma io mi chiedo fino a che punto possa arrivare l'idiozia umanava bene tutto, gli scherzi, lo sparlare, l'infangare... ma questo è assurdo!
Comunque non credo che sia partito tutto da questo ragazzo, non avrebbe senso... quindi mi sto muovendo per capire.
Nel frattempo, chi si è inventato questa stronzàta, questa notte potrebbe avere dei gravi problemi di dissenteria... giusto per non esagerare