Apro questo topic per raccontare quello che mi è successo ieri...
Mi è capitato spesso di sentire voci false in giro, sul mio conto... ma qui è stato raggiunto proprio il limite
Hanno chiamato mia mamma tutti allarmati e spaventati, chiedendo se stavamo tutti bene... io in particolare. E' arrivata voce, (in Calabria nel mio paese di origine ) che io fossi morta!
Ora voglio dire, fosse stato che ero stata poco bene... e la voce è stata travisata
Ma dato che è un periodo che sto da Dio (nel frattempo mi tocco, non si sa mai ) non capisco davvero come sia possibile una cosa del genere!
In sostanza, il "colpevole" sarebbe l'ex di mia sorella (calabrese), che è venuto a Milano con la fidanzata, ha saputo (non so da chi) che io ero morta... ha inviato un sms al fratello, che ha riferito alla madre, che è andata a a chiedere conferma alla famiglia (nostri carissimi amici) che poi ovviamente si è allarmata e ha chiamato mia madre!
Ma io mi chiedo fino a che punto possa arrivare l'idiozia umana va bene tutto, gli scherzi, lo sparlare, l'infangare... ma questo è assurdo!
Comunque non credo che sia partito tutto da questo ragazzo, non avrebbe senso... quindi mi sto muovendo per capire.
Nel frattempo, chi si è inventato questa stronzàta, questa notte potrebbe avere dei gravi problemi di dissenteria... giusto per non esagerare