Si ci penso spesso, però non provo nostalgia, perchè credo che nella vita bisogna guardare al futuro mai al passato.......
Si ci penso spesso, però non provo nostalgia, perchè credo che nella vita bisogna guardare al futuro mai al passato.......
Mi capita spesso. Penso sia normale, non solo ricordando l'adolescenza, ma la vita in generale. Purtroppo però non si sai mai che futuro ci attende e quindi non ci si può comportare di conseguenza, sapere che molte cose che avresti potuto vivere non potrai più assaporarle ti fa stare male e vivere di rimpianti non è proprio il massimo.
Non ho altro da aggiungere.
anzi, dico che è sempre bello ripensarlo con amici di vecchia data, raccontare sempre le stesse cose mille volte, ma non stancarsi mai, stimarsi a vicenda, volersi bene per tutto.
Compa ti ricordi.... e da questa frase, passano ore ed ore a raccontare tutto le esperienze vissute insieme sia quelle piccole che quelle grandi.
Penso che un motivo del senso della vita sia questo. I ricordi.
E a volte bastano questi per farti sorridere.
assolutamente no, periodo di merda.
l'unica cosa che rimpiango é l'emozione che provavo nella musica e l'incontenibile pelle d'oca che avevo ogni volta che entravo in un negozio di dischi.
Fino ad adesso avendo ancora 18 anni no, perché continuo a divertirmi xD comunque credo che mi mancheranno questi tempi [e non poco]! ^^
Purtroppo mi capita di pensarci spesso. Dico purtroppo, perché la maggior parte delle volte riaffiorano brutti ricordi, che sfortunatamente non posso cancellare e non posso custodire come qualcosa di positivo.
Se potessi eviterei di pensare al passato, lo eliminerei proprio, ma non si può...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Sinceramente non tanto
sì ci penso,ma tante volte dico.... mmmmhhh moooolto meglio adesso.
Mi capita di ricordare cose passate, a volte con un pò di nostalgia.
ma comunque il passato non torna, bisogna conservare i ricordi positivi e cercare di imparare dai nostri errori e dalla esperienze.
ma vivere pensando sempre al passato è sbagliato, come del resto limitare il presente per episodi che ci sono successi.....ma fondamentalmente quello che siamo adesso è soprattutto frutto del nostro vissuto.