Non gli scriverei niente, perchè lui non ci capirebbe niente
Non gli scriverei niente, perchè lui non ci capirebbe niente
Spero che tu sia felice
Più che lettera è un telegramma
Caro Me,
so che dopo aver letto questa lettera probabilmente penserai: "come sono cambiato, e come mi risulto banale!", ma te la scrivo perché sono curioso di vedere la faccia che farai in quel momento.
Oggi, sei già un ragazzo con la testa sulle spalle, che è convinto di poter ottenere successo nella vita, non deluderti.
Sai che vuoi il meglio dalla vita e stai contando quasi esclusivamente su te stesso per riuscirci. Se avrai potuto continuare su questa linea meriti molto onore, altrimenti avrai capito di essere uno come tanti.
Sei innamorato di quello che sogni, ma i tuoi sogni non ti bastano e sai ugualmente che non ti basterà realizzarli. Spero che tu abbia ancora dei sogni, ma spero non siano gli stessi che hai adesso.
Non ti auguro di essere felice, io farò in modo che tu lo sia, ma se non ci riuscirò la colpa sarà stata solo tua.
Ora il tuo mondo riesce a stare comodo tutto dentro di me, ma voglio sperare che avrai bisogno di almeno altre due persone cui affidarne una parte, una persona con cui dividerlo e almeno un'altra a cui consegnarne un pezzo.
Vorrei concludere con una frase a effetto, ma so che la troverai tu e sarà il finale più adatto.
Ricordati di chi ti ha voluto davvero bene nella vita, anche perchè sicuramente ora te li sei già dimenticati...non lasciarli scappare...ricorda...meglio morire senza cash ma non da solo...
Non saprei, ho pensato molto ma non riesco a scrivere niente. Probabilmente dipende dalla mia scarsa capacità di dialogare con me stessa, o forse dal fatto che mi focalizzo su obiettivi ed emozioni di breve periodo bloccando qualsiasi tipo di pensiero di lunga distanza.
Ho letto un po' tutte le lettere, ho anche 'invidiato' qualcuno per avere delle parole da scrivere al se stesso adulto..
Non so cosa potrei scrivere a me stessa forse perchè so che ricorderò tutte le cose importanti, non dimenticherò i consigli preziosi delle persone a me vicine.. L'unica cosa che potrei dire alla Pikkola*folletta adulta è "ricordati di sorridere, per ogni piccolezza, per ogni semplice gesto..Impara a ridere di gusto"
Caro me,
non stai ancora facendo un beneamato Charlie Alfa Zulu Zulu Oscar? Ma vai a lavorare, và. Vergognati.