ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Una lettera a te adulto

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non gli scriverei niente, perchè lui non ci capirebbe niente


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Spero che tu sia felice

    Più che lettera è un telegramma

  4. #23
    Re senza regno
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 23/12/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Caro Me,
    so che dopo aver letto questa lettera probabilmente penserai: "come sono cambiato, e come mi risulto banale!", ma te la scrivo perché sono curioso di vedere la faccia che farai in quel momento.

    Oggi, sei già un ragazzo con la testa sulle spalle, che è convinto di poter ottenere successo nella vita, non deluderti.
    Sai che vuoi il meglio dalla vita e stai contando quasi esclusivamente su te stesso per riuscirci. Se avrai potuto continuare su questa linea meriti molto onore, altrimenti avrai capito di essere uno come tanti.
    Sei innamorato di quello che sogni, ma i tuoi sogni non ti bastano e sai ugualmente che non ti basterà realizzarli. Spero che tu abbia ancora dei sogni, ma spero non siano gli stessi che hai adesso.
    Non ti auguro di essere felice, io farò in modo che tu lo sia, ma se non ci riuscirò la colpa sarà stata solo tua.
    Ora il tuo mondo riesce a stare comodo tutto dentro di me, ma voglio sperare che avrai bisogno di almeno altre due persone cui affidarne una parte, una persona con cui dividerlo e almeno un'altra a cui consegnarne un pezzo.
    Vorrei concludere con una frase a effetto, ma so che la troverai tu e sarà il finale più adatto.

  5. #24
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Ricordati di chi ti ha voluto davvero bene nella vita, anche perchè sicuramente ora te li sei già dimenticati...non lasciarli scappare...ricorda...meglio morire senza cash ma non da solo...

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non saprei, ho pensato molto ma non riesco a scrivere niente. Probabilmente dipende dalla mia scarsa capacità di dialogare con me stessa, o forse dal fatto che mi focalizzo su obiettivi ed emozioni di breve periodo bloccando qualsiasi tipo di pensiero di lunga distanza.

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    @obo tu cosa ci scriveresti?
    non saprei, più che altro perchè ultimamente ho una vita talmente instabile che veramente boh, non saprei che punti di riferimento darmi per un plausibile futuro.

  8. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho letto un po' tutte le lettere, ho anche 'invidiato' qualcuno per avere delle parole da scrivere al se stesso adulto..
    Non so cosa potrei scrivere a me stessa forse perchè so che ricorderò tutte le cose importanti, non dimenticherò i consigli preziosi delle persone a me vicine.. L'unica cosa che potrei dire alla Pikkola*folletta adulta è "ricordati di sorridere, per ogni piccolezza, per ogni semplice gesto..Impara a ridere di gusto"

  9. #28
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Caro me,
    non stai ancora facendo un beneamato Charlie Alfa Zulu Zulu Oscar? Ma vai a lavorare, và. Vergognati.

  10. #29
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Caro me,
    non stai ancora facendo un beneamato Charlie Alfa Zulu Zulu Oscar? Ma vai a lavorare, và. Vergognati.
    Chiaro e diretto, direi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Lettera
    Da asietta81 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 13:18
  2. Lettera per lettera!
    Da Sweeney nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 19/4/2010, 23:54
  3. lettera
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 15:10
  4. Lettera...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 19:27
  5. lettera 2
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:16