Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rudemood
forum: Esiste la censura. Se scrivo càzzo compare *****, se scrivo tròia compare *****. Si potrebbe censurare anche " rcodi " e il problema sarebbe risolto.
tv : Turpiloqui continui, linguistici e non. E i politici , che dovrebbero dare l'esempio (ahaha) si esibiscono spesso in teatrini del genere.
Bestemmia berlusconi non fa nulla, è una barzelletta. Bestemmia pincopallino e lo escludono dal gf. Perché la legge è uguale per tutti, ma è più uguale per gli amici del papa.
santissima donna
-
Quote:
RudeMood
Forum: esiste la censura. se scrivo càzzo compare *****, se scrivo tròia compare *****. Si potrebbe censurare anche " rcodi " e il problema sarebbe risolto.
TV : turpiloqui continui, linguistici e non. E i politici , che dovrebbero dare l'esempio (AHAHA) si esibiscono spesso in teatrini del genere.
Bestemmia Berlusconi non fa nulla, è una barzelletta. Bestemmia Pincopallino e lo escludono dal GF. Perché la legge è uguale per tutti, ma è più uguale per gli amici del papa.
E che c'entra scusa?:D
quì parliamo del forum dato che il post iniziale si riferisce al perchè del ban.
Poi cmq non sempre compaiono gli asterischi e i vari scopare etc etc si leggono eccome eh.
:|
Pure questo è colpa di Berlusconi noooooooooo:lol::lol:
-
Quote:
Nuvolablu
quì parliamo del forum dato che il post iniziale si riferisce al perchè del ban.
Poi cmq non sempre compaiono gli asterischi e i vari scopare etc etc si leggono eccome eh.
Uh "scopate" =O Mioddio che turpiloquio! (con la u)
E quello che fa notare Rude non è che la colpa è di Berl. Ma l'ipocrisia del vostro giudizio.
Non si sono levati cori dal vaticano indignati...mentre se lo fa uno qualunque è da esecrare e mandare al rogo.
Fate ride :lol:
-
Quote:
Lantis
càzzo!
cioè nel senso, vorrei vivere lì :lol::lol:
Quote:
RudeMood
Forum: esiste la censura. se scrivo càzzo compare *****, se scrivo tròia compare *****. Si potrebbe censurare anche " rcodi " e il problema sarebbe risolto.
TV : turpiloqui continui, linguistici e non. E i politici , che dovrebbero dare l'esempio (AHAHA) si esibiscono spesso in teatrini del genere.
Bestemmia Berlusconi non fa nulla, è una barzelletta. Bestemmia Pincopallino e lo escludono dal GF. Perché la legge è uguale per tutti, ma è più uguale per gli amici del papa.
sante parole.
Quote:
Nuvolablu
Bè magari quello lì soffre di aerofagia:roll:
"tu" invece di che soffri?
di incontinenza porcate dialettali?
ummm chi è più condannabile?
non ho fatto il vaccino contro la malattia del camionista.
-
Quindi, la religione predica il perdono?
Umh..
e se uno non ne vuole sapere niente, e continua a peccare anche se è stato perdonato ventordicimila volte?
Non capisco cosa intende la chiesa.
-
Quote:
Nuvolablu
Ti prego l'acqua calda l'ho già conosciuta, evita.
Se per te la buona educazione e il senso civico sono sconosciuti non posso fare niente, mi spiace per te.
E tu cerca non imporre come al solito i tuoi principi bigotti del cavolo.
Non sono giusti perchè fuoriescono dalla tua testolina o solo perchè il Papa affacciato a San Pietro dice che è giusto.
Qui si discute. Ci si scambia pareri, se non sei in grado, per mancanza di elasticità mentale, ad affrontare un tranquillo dibattito e un tranquillo scambio di opinioni, ti invito caldamente a ghettizzarti tra i tuoi simili.
OPEN YOUR MIND!:)
-
Quote:
Nuvolablu
:|
scopate scopate scopate scopate scopate scopate scopate.
vado a dire due Ave Maria e bon.
dai ci sono parole che sono entrate nel parlato quotidiano.
come se tu non le usassi mai, non ci credo.
-
La bestemmia è sempre stata un problema di coerenza da queste parti, i veneti sono grandi bestemmiatori eppure grandi difensori del crocifisso.
Secondo me non ha senso condannare la bestemmia, non ha alcun valore o significato simbolico, è un semplice intercalare. Se dico porca ******* mica ho realmente intenzione di offendere le *******, no?
-
Quote:
Elaine Marley
càzzo!
cioè nel senso, vorrei vivere lì :lol::lol:
sante parole.
non ho fatto il vaccino contro la malattia del camionista.
Vai in quarantena allora.
-
Quote:
Nuvolablu
ah ma la roba ke ha fatto partire il tutto è ke LL è stato bannato x aver bestemmiato? :o
hanno fatto benissimo :lol:
a parte ke bannare LL, x qualunque motivo, è sempre cosa buona e giusta :lol:
Quote:
invece questa è l'unica cs su cui potrei essere d'accordo cn loro :D