Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
E tu cerca non imporre come al solito i tuoi principi bigotti del cavolo.
Non sono giusti perchè fuoriescono dalla tua testolina o solo perchè il Papa affacciato a San Pietro dice che è giusto.
Qui si discute. Ci si scambia pareri, se non sei in grado, per mancanza di elasticità mentale, ad affrontare un tranquillo dibattito e un tranquillo scambio di opinioni, ti invito caldamente a ghettizzarti tra i tuoi simili.
OPEN YOUR MIND!:)
:lol::lol:
E poi sarei io la bigotta prevenuta!
ok tolgo il disturbo tanto quel che dovevo dire l'ho detto:109:
-
Quote:
Nuvolablu
Vai in quarantena allora.
no, il mio obiettivo è quello di contagiarti.
Quote:
OrsettoGommoso2
ah ma la roba ke ha fatto partire il tutto è ke LL è stato bannato x aver bestemmiato? :o
hanno fatto benissimo :lol:
a parte ke bannare LL, x qualunque motivo, è sempre cosa buona e giusta :lol:
Lucky dice sempre cose buone e giuste.
-
Quote:
Elaine Marley
no, il mio obiettivo è quello di contagiarti.
Lucky dice sempre cose buone e giuste.
Naaaaah.
Pensavo avessi capito che sono una santa, c'ho pure le stigmate!:o
-
Quote:
Nuvolablu
:lol::lol:
E poi sarei io la bigotta prevenuta!
ok tolgo il disturbo tanto quel che dovevo dire l'ho detto:109:
Non hai capito.
Questo è un topic libero. Lungi da me dirti di non commentare (che poi che con che autorità?).
Ti sto solo dicendo che ad A si risponde A.
Tu ad A hai risposto B.
Ad un mio post generico tu hai tirato in ballo la mia educazione...e scusami..ma sono stata fin troppo educata io a risponderti come ti ho risposto successivamente, quindi, sarebbe bene certe volte guardarsi un attimo allo specchio prima di dare giudizi sul prossimo.
E porca Marmellata!:lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Quindi, la religione predica il perdono?
Umh..
e se uno non ne vuole sapere niente, e continua a peccare anche se è stato perdonato ventordicimila volte?
Non capisco cosa intende la chiesa.
non la stare a sentire...la chiesa dice e fa un mare di stronzate!!
e se vuoi il peccatore per eccellenza prendi il papa come esempio :182:
comunque tornando al discorso, chi non crede è padrone di dire e fare ciò che vuole, ma sarebbe comunque una cosa diciamo "rispettosa" se evitasse di bestemmiare in presenza di persone che credono... e questo non solo per i cristiani ma anche per tutte le altre religioni!!!!
e aggiungo che secondo me è brutto sentire una ragazza bestemmiare. :roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Naaaaah.
Pensavo avessi capito che sono una santa, c'ho pure le stigmate!:o
Gesù potrebbe offendersi.
gli rubi la scena.
Quote:
Annie Lennox
Non hai capito.
Questo è un topic libero. Lungi da me dirti di non commentare (che poi che con che autorità?).
Tu ad A hai risposto B.
Ad un mio post generico tu hai tirato in ballo la mie educazione...e scusami..ma sono stata fin troppo educata io a risponderti come ti ho risposto successivamente, quindi, sarebbe bene certe volte guardarsi un attimo allo specchio prima di dare giudizi sul prossimo.
non nominarmela invano.
non riuscirei ad affrontare la mattinata senza di lei U.U
chiedi scusa U.U
-
Quote:
Annie Lennox
Non hai capito.
Tu ad A hai risposto B.
Ad un mio post generico tu hai tirato in ballo la mia educazione...e scusami..ma sono stata fin troppo educata io a risponderti come ti ho risposto successivamente, quindi, sarebbe bene certe volte guardarsi un attimo allo specchio prima di dare giudizi sul prossimo.
Rileggi meglio.
Hai iniziato tu dicendo che i miei erano post inutili quindi la mia è stata solo la normale conseguenza al tuo modo poco carino di esprimerti.
-
Quote:
Il Lupo
santissima donna
Non bestemmiare :o
Quote:
Nuvolablu
E che c'entra scusa?:D
quì parliamo del forum dato che il post iniziale si riferisce al perchè del ban.
Poi cmq non sempre compaiono gli asterischi e i vari scopare etc etc si leggono eccome eh.
:|
Pure questo è colpa di Berlusconi noooooooooo:lol::lol:
Come che c'entra?
Mi pareva di aver letto esempi sui ristoranti.
Mi pareva che nel primo post si parlava della possibile esclusione del tipo del GF . Ma forse ho sbagliato topic :O
Io non ho mai dato la colpa a Berlusconi. Mai.
L'ho pure difeso quando è andato a mignotte.
Mi chiedo solo come mai un concorrente tv viene sospeso, un utente bannato e il premier ha la benedizione del papa :roll:
Voglio dire.... una bestemmia non è offensiva anche se la dice il presidente del consiglio? Oppure per voi silvio può tutto?
Siate almeno coerenti,perdìo.
-
lú, spero che non sia di castagne, perche senno abbiamo un problema
-
Quote:
RudeMood
Non bestemmiare :o
Come che c'entra?
Mi pareva di aver letto esempi sui ristoranti.
Mi pareva che nel primo post si parlava della possibile esclusione del tipo del GF . Ma forse ho sbagliato topic :O
Io non ho mai dato la colpa a Berlusconi. Mai.
L'ho pure difeso quando è andato a mignotte.
Mi chiedo solo come mai un concorrente tv viene sospeso, un utente bannato e il premier ha la benedizione del papa :roll:
Voglio dire.... una bestemmia non è offensiva anche se la dice il presidente del consiglio? Oppure per voi silvio può tutto?
Siate almeno coerenti,perdìo.
Io non capisco che c'entra sto Berlusconi pure quì, basta:lol:
boh la cosa del grande fratello non l'ho letta, ora vedo:roll: