Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Guarda che una persona può essere cattivao offensiva anche non accennando minimamente a "cazzò, stronzo, bastardo, coglione, scemo, idiota".
Quelle sono solo parole.
Se io dico a pinco pallino "Tua madre va a passeggiare sulla palmiro togliatti alle 3.00 di mattina" offendo...ma non ho detto parolaccie.
Quindi evitiamo sti post inutili.:)
Ti prego l'acqua calda l'ho già conosciuta, evita.
Se per te la buona educazione e il senso civico sono sconosciuti non posso fare niente, mi spiace per te.
-
Nel mio lavoro, Su 100 servizi 90 sono fatti in chiesa, durante la messa, e una volta il prete predicava e ha detto:
"Dio perdona anche i bestemmiatori"
che significa? che anche loro sono suoi fratelli? che li vuole bene?
Ho lavorato tutta la giornata con questo pensiero in testa...
-
Quelli del senso civico so quelli che "Eh ma sti marocchini, sti rumeni, affondiamogli i barconi" :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
No.
E' un "problema" collettivo se lo dici in un forum o comunque in pubblico obbligando gli altri a sentire il tuo torpiloquio e ovviamente non mi riferisco al càzzo isolato ma a frasi intere dove su 20 parole 18 sono parolacce pesanti.
E' come se in un ristorante pieno di gente una si mette ad urlare, schiamazzare, scorreggiare e dire porco qua porco la, insomma a me darebbe fastidio e non capisco perchè sta tizia non può farlo a casa sua mah.:roll:
Alla fine non sono io la bigotta ma sei tu la vera rompicogliones eh.
beh ma bisogna pur dare giusti pesi a diverse situazioni.
me l'hai messa in modo molto generale.
è ovvio che se sto mangiando e uno mi scoreggia in faccia allora mi incavolo.
ma non sempre chi usa torpiloqui deve essere condannato.
-
Quote:
FranCiccio91
Nel mio lavoro, Su 100 servizi 90 sono fatti in chiesa, durante la messa, e una volta il prete predicava e ha detto:
Dio perdona, l'uomo che in teoria è a sua immagine e somiglianza no :D
Gran bella fregatura.
-
Quote:
FranCiccio91
nella religione si predica bene il perdono.
nella realtà è tutto un insieme di regole distorte e di punizioni.
Quote:
Il Lupo
Quelli del senso civico so quelli che "Eh ma sti marocchini, sti rumeni, affondiamogli i barconi" :lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
il lupo
quelli del senso civico so quelli che "eh ma sti marocchini, sti rumeni, affondiamogli i barconi" :lol:
:181::181:
-
Quote:
Nuvolablu
No.
E' un "problema" collettivo se lo dici in un forum o comunque in pubblico obbligando gli altri a sentire il tuo torpiloquio e ovviamente non mi riferisco al càzzo isolato ma a frasi intere dove su 20 parole 18 sono parolacce pesanti.
E' come se in un ristorante pieno di gente una si mette ad urlare, schiamazzare, scorreggiare e dire porco qua porco la, insomma a me darebbe fastidio e non capisco perchè sta tizia non può farlo a casa sua mah.:roll:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2186416_n.jpg:lol::lol:
non ho resistito
-
Quote:
Nuvolablu
No.
Forum: esiste la censura. se scrivo càzzo compare *****, se scrivo tròia compare *****. Si potrebbe censurare anche " rcodi " e il problema sarebbe risolto.
TV : turpiloqui continui, linguistici e non. E i politici , che dovrebbero dare l'esempio (AHAHA) si esibiscono spesso in teatrini del genere.
Bestemmia Berlusconi non fa nulla, è una barzelletta. Bestemmia Pincopallino e lo escludono dal GF. Perché la legge è uguale per tutti, ma è più uguale per gli amici del papa.
-
Quote:
Elaine Marley
beh ma bisogna pur dare giusti pesi a diverse situazioni.
me l'hai messa in modo molto generale.
è ovvio che se sto mangiando e uno mi scoreggia in faccia allora mi incavolo.
ma non sempre chi usa torpiloqui deve essere condannato.
Bè magari quello lì soffre di aerofagia:roll:
"tu" invece di che soffri?
di incontinenza porcate dialettali?
ummm chi è più condannabile?