ho fatto troppo sesso e mi fuma la capocchia !
Visualizzazione stampabile
ho fatto troppo sesso e mi fuma la capocchia !
Non fumo perchè costa, crea dipendenza e fa male.
Voglio smettere di fumare.
Fumare con -7° fuori dalla discoteca e uscire col vestitino smanicato non fa molto bene mi hann detto :(
Ho fumato per quattro anni e negli ultimi 6 mesi ero arrivato a un pacchetto al giorno, poi il 1 gennaio dopo la prima sigaretta della giornata ho buttato il pacchetto e l'accendino e ora non fumo da 17 gg e 1 ora.....merito anche o soprattutto della mia ragazza
tutto puzza dove si fuma,mi da' la nausea...le bocche sono amare e rivoltanti...............
Fumo da più di un anno e mezzo ormai... non riesco a smettere :(
La bocca sempre in pasta e il gusto non c'è più, l'alito che puzza e le mani gialle...
Immensa cazzata... 15 sigarette al giorno...
L'unica cosa che mi aiuta un pò e la scuola, lì per 8 ore non posso fumare
Ho iniziato per la prima volta alla feste di 17 da una mia amica...
Ache se hai letto tanti libri a riguardo... non potrami mai sapere come si sta quando si è dipendenti da qualcosa.... e come sia l'astinenza, che ti farebbe venire voglia di fumarti anche l'asfalto...
Anche se i sintomi di astineza da tabacco durano pochi giorni indipendentemente da quante ne si fuma, è difficile resistere... io sono stato 3 giorni senza fumare, e il 4 giorno sono crollato...
Non fumo perchè non ho motivo di farlo. Che mi servirebbe?
Non fumo perché oltre a tenerci ai miei polmoni mi dusgusta alquanto il sapore XD
Non fumo perchè mi da fastidio persino "l'odore " del fumo
Però diciamo che lo subisco passivamente :|
A casa fumano tutti!!!!
Preferisco l'arrosto
Fumavo perchè mi piaceva, mi piaceva tenere la sigaretta tra le dita e mi scaricava...
Non fumo più perchè il mio stomaco le rigetta, e vomito...
@Dadeland te fumavi?! Non ti vedo con la cicca in bocca ^^
Fumo semplicemente perchè sono un idiota!
@Khumiko fumavo poco in realtà al massimo 5 sigarette al giorno e questo avveniva solo il sabato sera.
Poi c'era un periodo che mi ammazzavo di canne, ma anche li non reggevo...
Sono praticamente quasi un anno che non tocco una sigaretta e cinque anni più o meno che non tocco una canna:D
Non ti credevo così tossico @Dadeland xD Hai fatto bene a smettere ;)
@Khumiko tempi molto bui..per fortuna passati!rigrazio questo stomaco che mi faceva rigettare quella robaccia(e parlo di canne), se no chissà forse le avrei usate come valvola di sfogo e non mi sarei fermato a una cannetta!
Ho fumato per un pò, ma ho dovuto smettere perchè mi venivano dei forti mal di testa molto spesso.
@Dadeland mamma mia per fortuna! Adesso sei sano e forte come un bambino ^^
Fumavo perchè mi piaceva, non fumo perchè non mi piace più.
Fumo una sigaretta ogni morte di papa solo in compagnia.
Ma nè mi piace, nè mi snerva, nè niente.
E' solo un momento , che capita una volta ogni 6 mesi piu o meno :lol:
Poi sono asmatica, una sola sigaretta mi fa stare malissimo il giorno dopo.
E poi boh, il sapore mi è indifferente...
Non credo riuscirei ad averne dipendenza anche perchè ho fumato la prima volta a 14 15 anni e non mi è mai presa la fissa!
Fumo perchè mi piace,ma è da stupidi,anzi,da stronzi!!!
fumo una sigaretta ogni morte di papa.. arriverò sì e no a 10 all'anno. non c'è un motivo, nè mi piace nè non mi piace. mi è indifferente.
Non fumo perchè non ne sento assolutamente il bisogno.
Fumo perchè mi rilassa, mi aiuta a scaricare la tensione
Fumo sigarette perchè sono un pirla, fumo una canna al giorno perchè me la merito!
fumo perchè sono una babba!!! però sto cercando di diminuire notevolmente!
"Non fumo perchè al cinema non si può fumare. E non riuscirei mai a guardare un film senza fumare, se fumassi. Quindi non fumo."
Ok, Santa Maradona a parte...fumo. Fumo perchè mi piace e perchè sono una ragazzina tanto influenzabile.
Soffro d'asma, quando sento che non respiro più mi spruzzo il ventolin e mi accendo una sigaretta.
non sò se ho già risposto...comunque fumo perchè mi piace il gesto e mi viene voglia mentre lo accompagno con l'alcool (sono gli unici momenti in cui fumo)