:|
Visualizzazione stampabile
sarebbe divertente se qualcuno dicesse "fumo perchè pippo" !
Fumo perchè mi piace, ma solo in determinate circostanze, mai avuto il vizio.
http://www.youtube.com/watch?v=ZcLQnyi1iLM
O se volete, c'è la versione fumatori!
http://www.youtube.com/watch?v=b4T5qOXEqVI
Non fumo perché non mi interessa
perchè più leggo questo topic e più mi viene voglia di fumare?
fumo perchè mi piace perchè mi va e probabilmente perchè non mi voglio abbastanza bene, detto questo sto cercando di limitarmi ma proprio di smettere di fumare non mi va
Fumatevi stò sigaro !
Beh, Azion Man è il non plus ultra della saggezza.
Beh, chi dice che non fuma dovrebbe essere più preciso e dire se a volte lo fa, se in compagnia o se nei momenti di maggiore stress...
Viceversa chi dice di farlo dovrebbe dire se lo fa regolarmente o meno.
Io penso che chi lo fa di tanto in tanto fuma di tanto in tanto, quindi è un fumatore occasionale, nè fumatore nè non fumatore...
W le sigarette Open Space !
http://www.dipendenzaeroina.it/images/fumareeroina.jpg
C'è un topic in cui ognuno esprime la propria opinione senza che ci si rompa i suddetti a vicenda ? :roll::)
Sembra che i non fumatori facciano la morale ai fumatori che per ripicca rispondono che sono assolutamente legittimati a fumare, senza che nessuno dica niente.
Relax.
lol :lol:
Eh ma non facciamoci strane idee, a volte aiuta a battere la noia.. ^^
Probabile, ma finchè lo faccio su me stesso gli altri non devono farsi problemi..
Scelte mie, sbagli miei.. Cazzi miei se permetti :)
Fumo perchè mi piace suicidarmi lentamente.
E mi piace l'autolesionismo.
:lol:
Non fumo perchè non mi interessa...Cioè, a che serve fumare?
Non fumo perché ho fumato per 3 lunghi anni, poi un giorno mi è capitato di leggere il libro di Allen Carr, e senza alcun problema o tipo di astinenza, ho smesso da un giorno all'altro . Ora continuo a non fumare (anche se ogni tanto mi andrebbe) perchè mi ricordo di tutte le mattine che mi alzavo dal letto e tossivo per almeno 5 minuti di fila!
ve lo caccio fino a farvela fumare !
Fumo perchè mi piace, mi rilassa e la sigaretta mi fa compagnia nei momenti di noia.
Non fumo perchè non m'ha mai entusiasmato + di tanto. Sono un tipo sportivo quindi il mio corpo non lo massacro con schifezze del genere. E poi mi fa schifo. stop :D
Non fumo perché non ho voglia di rovinarmi la salute per una cosa inutile come la sigaretta, che, oltre a fare una puzza incredibile crea una dipendenza a dir poco assurda.
Mio zio è morto per queste ca*ate e io non fumerò mai, nonostante me l'abbiano offerta più e più volte.
A me non piace, e nemmeno alla gente di cui mi circondo, quindi... non mi interessa :)
Non fumo perchè ogni volta che ci provo mi soffoco. E poi con tutto il fumo passivo che fumo....
Non fumo perché non ne comprendo - alla lunga - l'utilità.
Non fumo perché non ho l'età.
E anche se ce l'avessi non fumerei perché per colpa delle sigarette non ho potuto conoscere mio nonno :cry:
io quando ero stata male chiaramente, stando sempre in casa avevo smesso,e devo dire che da quel momento fumo praticamente nulla se posso; mal che vada da 1 a 4 sigarette la settimana... sto pensando se riuscissi a smettere