Per quanto sappia poco di dietetica e di tutto il resto, credo sia una scelta veramente pessima per un individuo. Posso capire i vegetariani (e a volte mi capita pure di ammirarli) o al massimo i vegani, ma questi fruttariani proprio no.
Per quanto sappia poco di dietetica e di tutto il resto, credo sia una scelta veramente pessima per un individuo. Posso capire i vegetariani (e a volte mi capita pure di ammirarli) o al massimo i vegani, ma questi fruttariani proprio no.
la carne è la carne.
non dico di abusarne perchè troppa fa male (come ogni cosa), però pure questa filosofia di vita mi pare "abusi" al contrario...
A leggerla così sinceramente mi sembra da matti, non riesco ad entrare in questa logica di pensiero e non la condivido se somministrata agli esseri umani già da bambini. Avrà senz'altro i suoi lati positivi che stento a comprendere,o forse il problema è il mio carente amore per la frutta (soprattutto quella troppo dolce), ma se sono contenti loro ben venga. Non ho mai avuto modo di conoscere persone che aderiscono a questa alimentazione, probabilmente se una persona a me cara fosse anche solo interessata tenterei di fargli cambiare idea (diverso sarebbe nel caso di una persona già convinta).
Per carità, ognuno gestisce la propria vita.
Io credo sia quasi necessario far capire a queste persone i rischi di una dieta di quel tipo, voglio proprio vederli poi quando le carenze di vitamine e proteine si fanno sentire dove corrono a salvarsi la pelle. Se tante malattie dei secoli scorsi (nonchè la mortalità infantile) vanno diminuendo non è certo perchè le persone mangiano solo verdura cruda
Non lo farei mai ma rispetto i loro princìpi!!! Starà loro decidere nel caso non si sentano bene se continuare o no nella loro filosofia!
Povera frutta
La frutta è viva
NON MANGIATELA!!!!!!!!!!!
Per me questi sono solo fanatici e mezzi esauriti.