ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Fruttariani crudisti

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Per quanto sappia poco di dietetica e di tutto il resto, credo sia una scelta veramente pessima per un individuo. Posso capire i vegetariani (e a volte mi capita pure di ammirarli) o al massimo i vegani, ma questi fruttariani proprio no.


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la carne è la carne.

    non dico di abusarne perchè troppa fa male (come ogni cosa), però pure questa filosofia di vita mi pare "abusi" al contrario...

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A leggerla così sinceramente mi sembra da matti, non riesco ad entrare in questa logica di pensiero e non la condivido se somministrata agli esseri umani già da bambini. Avrà senz'altro i suoi lati positivi che stento a comprendere,o forse il problema è il mio carente amore per la frutta (soprattutto quella troppo dolce), ma se sono contenti loro ben venga. Non ho mai avuto modo di conoscere persone che aderiscono a questa alimentazione, probabilmente se una persona a me cara fosse anche solo interessata tenterei di fargli cambiare idea (diverso sarebbe nel caso di una persona già convinta).

  5. #14
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Per carità, ognuno gestisce la propria vita.
    Io credo sia quasi necessario far capire a queste persone i rischi di una dieta di quel tipo, voglio proprio vederli poi quando le carenze di vitamine e proteine si fanno sentire dove corrono a salvarsi la pelle. Se tante malattie dei secoli scorsi (nonchè la mortalità infantile) vanno diminuendo non è certo perchè le persone mangiano solo verdura cruda

  6. #15

    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2010
    Messaggi: 547
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non lo farei mai ma rispetto i loro princìpi!!! Starà loro decidere nel caso non si sentano bene se continuare o no nella loro filosofia!

  7. #16
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Povera frutta
    La frutta è viva
    NON MANGIATELA!!!!!!!!!!!

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Per me questi sono solo fanatici e mezzi esauriti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12