Anche a me non piace il buio, non posso fare a meno di tenere delle luci accese o le serrande completamente alzate se resto sola in casa. Non preoccuparti, non è niente di male.
Non so che dirvi, io sono fermamente convinto dell'esistenza di spiriti maligni, spettri e altre incarnazioni del male, ma non ho paura...
Ed in ogni caso il buio non li rafforzerebbe se esistessero, quindi luce spenta o accesa non cambierebbe niente...
Anche se riconosco che al buio il panico aumenterebbe in certe situazioni...
Ma so che in casa mia non c'è nulla, nemmeno fuori, quindi il buio non mi spaventa...
Penso che ognuno abbia le sue paure.
Chi non ne ha secondo me è solo un po' stupido.
XD allora sarò stupido. XD
Però mi sono rotto di avere paura a stare nella mia stanza quando salta la luce di notte, da piccolo poteva anche starci viste le fandonie che mi raccontava mia nonna, ma il buio non ha niente di particolare (e te lo dice uno che crede ai fantasmi).
Poi io non sono nessuno per giudicare l'autore del topic che alla sua età ne ha ancora paura, anzi non me ne importa niente, ma non penso di essere stupido a non averne paura, semplicemente sono stato spesso al buio e quindi so che non succede niente di che. XD XD XD