ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Oratori

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io mi sono sempre trovato bene, però odiavo andarci per il semplice motivo che ero costretto.

    Ma la catechista e il prete erano persone veramente squisite, purtroppo il prete è mancato qualche anno fa per un tumore, cosa che mi è dispiaciuta parecchio, anche perchè con la mia famiglia si è sempre mostrato molto generoso e grazie a lui ho capito che non tutti i preti sono uguali.

    Inoltre a quei tempi c'era Sailor moon in TV e l'orario coincideva con quello dell'oratorio (sì, facevo oratorio, mai potrò dimenticare certe attività, ovviamente in senso positivo) però mai mi sono torvato male, semplicemente non volevo starci perchè preferivo fare altre cose...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io mi sono sempre trovato bene, però odiavo andarci per il semplice motivo che ero costretto.

    Ma la catechista e il prete erano persone veramente squisite, purtroppo il prete è mancato qualche anno fa per un tumore, cosa che mi è dispiaciuta parecchio, anche perchè con la mia famiglia si è sempre mostrato molto generoso e grazie a lui ho capito che non tutti i preti sono uguali.

    Inoltre a quei tempi c'era Sailor moon in TV e l'orario coincideva con quello dell'oratorio (sì, facevo oratorio, mai potrò dimenticare certe attività, ovviamente in senso positivo) però mai mi sono torvato male, semplicemente non volevo starci perchè preferivo fare altre cose...
    e adesso che sei costretto in un corpo da uomo come ti senti? vorresti diventare donna o quanto meno una trans ?

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    e adesso che sei costretto in un corpo da uomo come ti senti? vorresti diventare donna o quanto meno una trans ?

    E siamo a due. Chiudiamola qua, grazie.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando ero piccola ci andavo spesso anche perchè proponevano sempre belle iniziative.
    Il campo scuola in montagna di una settimana, varie feste di paese, spettacoli teatrali messi in scena da noi, ecc, ecc.
    Il catechismo però l'ho sempre odiato. La domenica odiavo svegliarmi presto per andare a sfracassarmi le palle 1 ora con tutti quei discorsi ipocriti e anche la lezione di catechismo era abbastanza noiosa, a volte mi sbattevano anche fuori. Però ci andavo sempre perchè era un'occasione per stare con i miei compagni.
    L'oratorio del mio paese comunque mi è sempre piaciuto molto. Essendo un paese non molto grande il punto di ritrovo per tutti i ragazzi è sempre stato l'oratorio. Ci sono campi da calcio, il bar, delle gradinate coperte dagli alberi... Lì mi sono fumata i primi cannoni.

  6. #25
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    da bambino ho sempre frequentato l'oratorio e il catechismo....ma eravamo degli animali....mi ricordo una volta che giocavamo a tirare i sassi a quelli un pò sfigati e ne abbiamo preso uno in testa....o quando cercando di infilare il pallone sotto al braccio della statua di San Pietro le abbiamo staccato il braccio....il ritiro prima della cresima in montagna quando abbiamo scassinato la porta della suora e le siamo piombati in camera alle 3 di notte....o quando da ragazzi d'estate andavamo in montagna con il don, che quando facevamo macello e la suora veniva in camera nostra ci mettavamo a pancia in giù con il culo all'aria...poveretta un anno l'abbiamo fatta impazzire. Poi però a fine vacanza le avevamo regalato un paio di boxer cha erano stati trovati in bagno sgommati (non è mai uscito di chi erano) e sui cui tutti noi avevamo messo la nostra firma...in segno d'affetto.

    Bei tempi......

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mio Dio, poveraccia...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mio Dio, poveraccia...
    Chi?

  9. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    da bambino ho sempre frequentato l'oratorio e il catechismo....ma eravamo degli animali....mi ricordo una volta che giocavamo a tirare i sassi a quelli un pò sfigati e ne abbiamo preso uno in testa....o quando cercando di infilare il pallone sotto al braccio della statua di San Pietro le abbiamo staccato il braccio....il ritiro prima della cresima in montagna quando abbiamo scassinato la porta della suora e le siamo piombati in camera alle 3 di notte....o quando da ragazzi d'estate andavamo in montagna con il don, che quando facevamo macello e la suora veniva in camera nostra ci mettavamo a pancia in giù con il culo all'aria...poveretta un anno l'abbiamo fatta impazzire. Poi però a fine vacanza le avevamo regalato un paio di boxer cha erano stati trovati in bagno sgommati (non è mai uscito di chi erano) e sui cui tutti noi avevamo messo la nostra firma...in segno d'affetto.

    Bei tempi......


  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Chi?
    La suora...

  11. #30
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Ottimo che belli racconti,continuate cosi,mi piace molto leggere le vostre esperienze.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. I migliori oratori
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 19:32