Chiaramente non lo passeranno mai in televisione, Silvio preferisce addormentare le coscienze, non destarle.
E' un video che da qualche giorno è molto condiviso su FB. Che ne pensate? Vi suscita qualcosa oppure fate finta di niente?
Chiaramente non lo passeranno mai in televisione, Silvio preferisce addormentare le coscienze, non destarle.
E' un video che da qualche giorno è molto condiviso su FB. Che ne pensate? Vi suscita qualcosa oppure fate finta di niente?
io non faccio finta di niente, ma non ho il potere se non nel mio piccolo, di far qualcosa di grande.
qualcosa nel mio piccolo già faccio, spero che pian pianino altre persone facciano in modo da cambiare un po' la nostra società. ma la vedo veramente dura.
io faccio finta di niente..tanto andrò a vivere in Olanda o da qualche altra parte.
ha detto tutto obo
Nessuno fa finta di niente...c'è solo molta gente rassegnata...
Idem..
@Jekko
anche io l'ho condiviso su Facebook... ma sono sempre convinto che se le masse non si alzano è inutile.
nulla di più di cosa ha detto obo
Il fatto è che vedo in giro davvero troppa gente rassegnata, disillusa ed indifferente allo status quo. Gente che non lotta contro le ingiustizie, che non aiuta il prossimo in difficoltà, che anzi, il prossimo lo frega anche se il vantaggio di questa azione è minimo.
Gente chiusa nel proprio microcosmo del quale diventa ossessivamente gelosa. Gente che pur di accettare questa realtà, la mistifica. Insomma, vedo un paese in crisi etica, sociale, politica ed economica.