Ok, sembra un fake, ma non è, sono su questo sito dal 2007 (con parecchio tempo di assenza...ma dal 2007, burocraticamente, ci sono) e non avrebbe senso scrivere cose senza senso, anche se quello che sto per scrivere effettivamente, di senso, non ne ha molto.
Bene. Io mi domando: come faccio a conoscervi?...
Io sono su questo sito da tanto, si ho avuto parecchi mesi di assenza, un anno tra una cosa e l'altra...ma...com'è che non riesco a conoscere nessuno?...
Come funziona?
Lo so, è una domanda stupida...ma...ho provato ad andare in chat, quella del sito, e c'è poca gente che comunque non conosco, che non ho mai visto sul forum...
Forse vado negli orari sbagliati (la sera, a pranzo...)?
O forse dovrei usare la chat di facebook...ma, un'altra domanda...voi la usate? Vi fidate?...Facebook è davvero quanto di più "personale" ci possa essere ultimamente... c'è tutto: foto, nome, cognome, residenza, addirittura c'è chi mette il numero telefonico!...
Non saprei...cosa posso fare per conoscervi?...dovrei mettere un annuncio sulla bacheca per le amicizie?..ma io in realtà non sto cercando proprio "un'amicizia"..semmai una conoscenza...fare due chiacchiere e due battute...
boh, non lo so, insomma, vedo spesso utenti che si chiamano per soprannome (anche a me è capitato di essere chiamata lone,ma non è un'abitudine, non che cerchi questo, ma è una specie di "segno") o che si fanno battute....e io, nonostante sia qua da un po'; niente...
Mi è partita la mela (=ho iniziato a pensarci) vedendo gli auguri del mio compleanno...quasi tutti scrivevano "non ti conosco ma comunque auguri"....
Lo so che non è che ce lo si dica "oh, thò, da adesso ci conosciamo!"...diciamo..voi come avete fatto?...Come vi siete conosciuti?...Forse ai raduni?
Illuminatemi.
PS. se la sezione non è quella giusta, mi scuso.
cercate di essere buoni con le risposte, la mia è davvero semplice curiosità.