Il "non pensarci" è davvero l'arma migliore.....partecipa con serenità, gira qua e là nelle sezioni che più ti interessano, ed il tutto pian piano verrà da sè se ci saranno personaggi che ti andranno sufficientemente a genio.
Il "non pensarci" è davvero l'arma migliore.....partecipa con serenità, gira qua e là nelle sezioni che più ti interessano, ed il tutto pian piano verrà da sè se ci saranno personaggi che ti andranno sufficientemente a genio.
credo che partecipare al forum sia il modo migliore per conoscere persone ma non devi dimenticare che magari a qualcuno non interessa fare conoscenze aprofondite su un forum e si accontenta di 2 chiacchiere qualche volta
è la stessa domanda che i faccio anche io e quindi non posso darti consigli perchè io sto qua da due anni e non conosco praticamente nessuno.
forse sarà per il mio carattere non proprio bravo a fare amicizia, forse perchè nessuno ha interesse a fare conoscenza con me e per altri motivi quidi
vi ringrazio per i vostri suggerimenti...
Il discorso è che io comunque frequento aree specifiche del forum,come ad esempio: topic senza fine, confessionale, amore e amicizia....e do reputazioni a vari utenti,ovviamente quelli di cui condivido pensieri/opioni.....ma forse boh, non sarò in grado di "integrarmi" nella vita virtuale...!
Beh, un po' mi dispiace, cercherò di seguire i vostri consigli!
piazza mazzini 7, bordighera (IM), tiè, se passi dalle mie parti ti offro un caffè u.u!
EDIT: uffa ho capito male il senso del topic
Cambiando nick!!!
no comunque, io sono qua da troppo tempo e non ho mai conosciuto nessuno!
forse l'unica è stata meLaBruciata che poi si è chiamata RudeCrystel o qualcosa di simile...ma è rimasta comunque una roba virtuale.
insomma non sono molto qualificato per rispondere a questo topic...però vorrei comunque aiutarti; metti delle foto, se sei figa, un amico l'hai già trovato!
Io ho fatto il provolone nei topic delle foto delle ragazze..
ok dai, ho fatto il porco nei topic delle foto delle ragazze.. funziona! provaci