questo forum ne è pieno!... meno male c'è anche molta gente sana di mente!
questo forum ne è pieno!... meno male c'è anche molta gente sana di mente!
sono i ragazzini delle nuove generazioni che scrivono e parlano in modo del tutto incomprensibile e che hanno valori tutti loro fuori dal mondo. e che con il resto del mondo non si capiscono e non vogliono avere a che fare. è il futuro dell ' italia( e penso anche del resto del mondo ) quindi non sono molto ottimista
ma smettiamola dai
sono i ragazzini di oggi, come lo eravamo noi a 15 anni e giù di li.
solo che ora che internet è alla portata di tutti e che l'età del primo accesso si è abbassata, sono molti di più rispetto a quando noi avevamo la loro età.
sono fastidiosi e tutto quello che avete detto, certo, ma non sono nulla di catastrofico... mica restano 15enni a vita (o almeno chi ci resta è la minoranza, ma è pieno di uomini con il cervello ancora da adolescente...)
no obo stai sbagliando secondo me. hai detto bene , sono i ragazzini di oggi. punto. non dovevi aggiungere nient altro però.
e internet e tv fa solo peggiorare le cose perchè da anche a loro i 5 minuti di notorietà e quindi si sentono importanti e in dovere di continuare con i loro modi e il loro "stile" senza che capiscano i loro errori
così sta nascendo una brutta generazioni di 20enni e 30enni
Già.
E comunque è un termine abusato, alla fine è una moda anche quella di definire in questo modo un po' tutti i ragazzini dei quali non si condividono gli atteggiamenti, atteggiamenti che a mio parere ad una certa età sono anche normalissimi (stravedere per la star di turno, srcivere in stile sms, cercare di essere alla moda del momento, cercare di sembrare più grandi).
Io sN un bimbo******, ma odIO essere kiamato kosì!!!!!!!!1
lavorando in un bar pieno di quei bimbi vi assicuro che è una generazione degenerata..