Il primo cd che comprai...L'ho praticamente consumato xD
Il primo cd che rubai xD
Il cd che mi regalò papà.
Un live di McCartney, papà me lo diede perchè ne aveva due.
Mi piaceva molto sto live.
Cd di Lennon che mi masterizzò papà...il cofanetto era di quattro CD...il secondo è andato perso nei traslochi...
John Lennon, Christmast Present
John Lennon, Legend
Il primo me lo prestò un altro vecchio amico, di preciso un cuoco, lo chiamavamo Falcao, credo si chiamasse Massimo, era veramente bravo a cucinare ed era molto simpatico...io ero piccoletto e me lo ricordo così...purtroppo è venuto a mancare non ho mai avuto occasione per restituirglielo. Il cd è molto bello, ci sono due o tre inediti più qualche live. C'è anche una versione di Rock Island Line cantata da Lennon in una stanza d'albergo...è molto carina e divertente.
Il secondo invece è un cd che comprai dopo che scomparve il secondo cd del cofanetto masterizzato da papà.
Eh...e qui iniziò il delirio Beatles.
11 anni...compleanno...Me lo regalò un amico...l'unico amico che sono riuscito a tenermi in 10 anni, peccato che ora non è più presente.
Mi regalò sto cd, ricordo che lo sentivo praticamente sempre...in macchina, a casa...all'inizio rimasi un po' perplesso perchè dicevo "ma è strano...durano troppo poco ste canzoni" e mia madre "eh sicuramente queste sono delle canzoni spezzate per farti sentire più canzoni", mio padre sentita questa stronzata al telefono mi disse "ahahahahahah! Ma quando mai, le canzoni dei Beatles sono corte ahahah!"
E da li iniziai a scoprire un mondo.
Che c'è da dire?!? Un album con i controcoglioni! E la versione rimasterizzata è ancora meglio secondo me.
Lo andai a comprare appena lessi la notizia sul giornale...ricordo proprio che lo lessi appena prima di entrare a scuola, ovviamente feci sega e andai a comprarlo u.u
PFM, Stati Di Immaginazione...Un'improvvisazione continua quest'album...certo, la PFM ne ha fatti di migliori eh...però questo lo comprai io...e ne comprai anche una copia per mio padre...Fu il primo regalo in 20 anni che gli feci...non sono un tipo che fa regali...non è proprio il mio campo.
Due colonne sonore con i controcaz.zi, mi manca quella di Reservoir Dogs
Le colonne sonore più belle, fighe e gajarde del panorama dell'animazione giapponese.
(A questo serve il Lucca Comix, trovi questi cd a 10 euro quando normalmente nei negozi te li vendono a 18/20/25 xD)
Tarantino lo adoro.
Io molte volte quando devo raccontare una storia a fumetti mi ispiro a lui per quanto riguarda i tempi di narrazione e le inquadrature...Con la macchina da presa fa delle cose spettacolari.
Poi i dialoghi...A volte così semplici, a volte così pompati, ma sempre equilibrati nel contesto in cui si trovano...anche se il tutto è fortemente estremizzato.
Mi mancano Trainspotting e Natural Born Killers.
L'anime più bello, figo e cool di tutti i tempi.
É di una profondità pazzesca, è un anime praticamente equilibrato in tutto e per tutto. I personaggi, gli stati d'animo, le storie, la musica, gli ambienti...è tutto dannatamente equilibrato...Le atmosfere, le storie, le musiche ti prendono, ti coinvolgono e ti scuotono...Mi ricorda molte cose la storia tra Spike e Vicious, anche spiacevoli, ma resta comunque un grande anime.
La mia collezione PSX *_*
Final Fantasy VII. meraviglioso...lo affittai...l'ho tenuto per mesi...poi una volta finito sono andato dalla videoteca e gliel'ho direttamente comprato a 20mila lire...É il videogioco dei videogiochi.
Final Fantasy VIII.Mmmh...Ci sono stati due periodi per questo gioco. Il periodo "WOW!" e il periodo "MA CHE GRANDE PU.TTANATA!". Però Squall è un figo lo stesso, poi c'è il mio cane che ha il nome di Seifer xD "il cane della strega" xD...il terzo cd si blocca al pianto lunare ç_ç
Final Fantasy IX. Questo è un giocone. É proprio un grande gioco, non come il 7, però merita veramente tanto. A livello di storia, di gioco. merita tanto.
Legend Of The Dragoon. Un altro gran bel gioco. Le dotazioni, le armature, i dragoni...*_*
Alundra. Un capolavoro, un fottuto capolavoro. Uno dei giochi più difficili del mondo.Mi ha tenuto sveglio un sacco di notti. É veramente un grande gioco.
Nba Live 2001. Una vera merd.a *_* La eletronic art non ha mai saputo fare giochi di basket, specialmente per quanto riguarda la difesa xD Però c'era la mia super squadra dei lakers completamente modificata xD
Ehrgeiz. Un picchiadure della Squaresoft...eh...la cara vecchia Squaresoft...c'erano Cloud, Zack, Sephiroth, Tifa, le tette di Tifa, Vincent e Yuffie...degli altri personaggi sempre fregato un càzzo xD
Questo è da attaccare alla porta u.u
La mia vita secondo la burocrazia.
Troppi fogli, troppi documenti, troppe cose...io e la burocrazia non andiamo per niente d'accordo...
Gli ultimi due anni e mezzo della mia vita in disegni...Non so perchè ma non trovo gli altri...