ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Foto, video o specchio: chi mente?

  1. #41
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah, sarà che casa mia è strana o che sono strana io, però nello specchio del bagno vicino alla cucina mi vedo sempre passabile, idem nello specchio del comò, nello specchio del bagno di sopra mi vedo normale e nello specchio davanti alla porta, quello in cui mi guardo due secondi prima di uscire per controllare se sono a posto (e secondo me anche lo specchio della verità), mi vedo sempre stracessa e maledico gli altri specchi che mmi avevano fatto credere di essere passabile

    Nelle foto boh, dipende dalla luce e con che macchinetta le faccio... Nei video invece non mi sono mai vista,per fortuna xD


  2. # ADS
     

  3. #42
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    apparte la morale che noi siamo l'insieme di tutti i frammenti delle visioni altrui...

    -se lo specchio è divergente o convergente non mi stupisco che vi vediate diversi xD comunque alla specchio hai l'occasione di soffermarti di più sulle parti che vuoi e di notare qualsivoglia particolare (o deformazione oscena che dir si voglia) del tuo aspetto fisico

    -nelle foto nessuno verrà mai come vuole...alla fine le migliori foto sono quelle in cui ci rendiamo conto che siamo venuti così bene che anche se non siamo noi chissenefotte

    -nei video...beh nei video...cacchio ne so io...l'ultimo mio video è di quando mi cambiavano il pannolino (non ho mai capito che c'era di divertente,io non filmo la gente mentre si caga addosso e la faccio vedere e mezzo mondo)

  4. #43
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Davanti allo specchio ancora qualche modifica posso pure farla , ma davanti ad una foto o un video, non si può far più niente

    Decisamente meglio lo specchio!

  5. #44
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    In tutti gli specchi mi vedo bene, eccetto uno maledetto che incontro ogni giorno fuori casa e in quello mi vedo sproporzionato.
    Nelle foto invece sembro un'altra persona, video non ne ho mai fatti.
    Comunque per rispondere a questa domanda basta guardare qualche parente che conosci, confrontare le foto, e vedere se c'è somiglianza.
    Comunque in tutti i raduni a cui ho partecipato le persone che si erano fatte conoscere prima in foto erano totalmente diverse!

    "Ciaooooo"
    "chi sei?"
    "come chi sono?"

  6. #45
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da No Mercy Visualizza il messaggio
    Io mi sono perso quando ho letto che MrInvisiBBile rispondeva a MisterInvisiBBile.
    E' vero che sono fatto, ma a tutto c'è un limite casso.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Specchio specchio...
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 20:28
  2. Specchio, specchio...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 9:45
  3. video e foto di cani......
    Da Ricky86 nel forum Amici animali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 11:03
  4. ke lettore mp3 (foto video) preferite?
    Da boss182 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 10:44
  5. lo specchio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 17:36