ma infatti non ho detto che mi dia fastidio perchè significasse bello...Originariamente inviata da [MENTION=128760
Boh per me non c'è motivo di sentirsi presi per il culo, invece di "che carino" potrebbero dirti "che gesto carino" che vorrebbe dire la stessa identica cosa.
secondo me tu ti fai troppo seghe mentali...se qualcuno ti dice :che carino!!, ti sembra una presa per il culo,se le donne ti dicono che le dimensioni non contano tu stai li a menartela x 4 pagine di topic in cui affermi che siamo tutte bugiarde,che x forza vuoi sentirti dire che le dimensioni sono la cosa più importante...
quando sei così sicuro delle cose che pensi e credi che tutto il mondo abbia torto e tu l unico ad aver ragione non li aprire proprio sti topic dal momento che ognuno scrive la sua opinione e tu stai li a dire che siamo tutti una massa di minchìatari...
svegliati e comincia a pensare che anche ciò che dicono gli altri può essere giusto...
Cioè, ma quanti problemi.
Se ti urta perchè pensi che la persona in questione ti stia prendendo per i fondelli, scegli prima le persone a cui fare gli auguri.
Magari invece ti danno fastidio le falsità in generale e questa frase è molto "stereotipata", di solito la usano tutti gli stronzi nei film
Se tua madre dice -- Che carino ! -- ti sembra una presa in giro ?
Penso di no, poi dimmi tu.