Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
brutto a chi scusa? -.-"
Ma era un discorso in generale...
Per farti capire che carino in quel contesto non significa bello.
-
Quote:
Originariamente inviata da [MENTION=128760
peperina@;2653296]Ma era un discorso in generale...
Per farti capire che carino in quel contesto non significa bello.
ma infatti non ho detto che mi dia fastidio perchè significasse bello...
-
Boh per me non c'è motivo di sentirsi presi per il culo, invece di "che carino" potrebbero dirti "che gesto carino" che vorrebbe dire la stessa identica cosa.
-
Quote:
Mistake
Che carinooooo....grazie!!!
mi sa da pigliata per il culo!!! :x:x
Non te l'ha data, eh?
-
Quote:
Mistake
Ma solo a me da fastidio questa affermazione?
ad esempio faccio gli auguri ad una ragazza e mi risponde con:
Che carinooooo....grazie!!!
mi sa da pigliata per il culo!!! :x:x
Che carinoooo che sei....
etc....
boh forse è propio la parola carinoooo..detto dalla voce femminile che mi irrita :lol:
secondo me tu ti fai troppo seghe mentali...se qualcuno ti dice :che carino!!, ti sembra una presa per il culo,se le donne ti dicono che le dimensioni non contano tu stai li a menartela x 4 pagine di topic in cui affermi che siamo tutte bugiarde,che x forza vuoi sentirti dire che le dimensioni sono la cosa più importante...
quando sei così sicuro delle cose che pensi e credi che tutto il mondo abbia torto e tu l unico ad aver ragione non li aprire proprio sti topic dal momento che ognuno scrive la sua opinione e tu stai li a dire che siamo tutti una massa di minchìatari...
svegliati e comincia a pensare che anche ciò che dicono gli altri può essere giusto...
-
Quote:
piratessa
secondo me tu ti fai troppo seghe mentali...se qualcuno ti dice :che carino!!, ti sembra una presa per il culo,se le donne ti dicono che le dimensioni non contano tu stai li a menartela x 4 pagine di topic in cui affermi che siamo tutte bugiarde,che x forza vuoi sentirti dire che le dimensioni sono la cosa più importante...
quando sei così sicuro delle cose che pensi e credi che tutto il mondo abbia torto e tu l unico ad aver ragione non li aprire proprio sti topic dal momento che ognuno scrive la sua opinione e tu stai li a dire che siamo tutti una massa di minchìatari...
svegliati e comincia a pensare che anche ciò che dicono gli altri può essere giusto...
non è colpa mia se la maggior parte delle donne sono così :D
ora vuoi venirmi a dire che tu non abbia mai detto che carinooooooooo(pensando che vuole sto coglione???)
-
Quote:
Tipetta Bionda
Echoes ha ragione..la maggior parte delle volte sei carino stà per dire: oddio come sei dolce!!!:)
mamma mia.. e pensare che io vivo per queste cose. mi diverte pensare che ci sia gente che gli da' fastidio
-
Quote:
Mistake
non è colpa mia se la maggior parte delle donne sono così :D
ora vuoi venirmi a dire che tu non abbia mai detto che carinooooooooo(pensando che vuole sto coglione???)
se io dico che carinoooo ad una persona lo dico perchè penso che sia davvero dolce e simpatico...se penso che è un coglione o un cretino gli dico sei un coglione/cretino...
-
Quote:
Mistake
io la vedo come una presa per il culo!
non hai tutti i torti...a volte dipende soprattutto dall'intonazione con cui lo dicono...capita di sentirlo dire in modalità "ti sto gabbando" :lol::lol::lol:
altre volte invece, detto in maniera dolce e magari seguito da un bel bacetto perchè no!!! :oops:
-
Cioè, ma quanti problemi.
Se ti urta perchè pensi che la persona in questione ti stia prendendo per i fondelli, scegli prima le persone a cui fare gli auguri.
Magari invece ti danno fastidio le falsità in generale e questa frase è molto "stereotipata", di solito la usano tutti gli stronzi nei film :045:
Se tua madre dice -- Che carino ! -- ti sembra una presa in giro ?
Penso di no, poi dimmi tu.