E' divertente, un ottimo passatempo! poi personalmente mi piace la sensazione, anche se preferisco sempre seppellire che essere seppellita
E' divertente, un ottimo passatempo! poi personalmente mi piace la sensazione, anche se preferisco sempre seppellire che essere seppellita
a me piace riempire gli altri di sabbia XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
I tuoi compagni si vede che sono degli INCOMPETENTI
La preparazione di certo è molto lunga e complicata:
1)Scavare una fossa grande piu o meno le dimensioni del tuo corpo
2)ricoprire di sabbia asciutta
3)Pressare la sabbia
4)bagnare la sabbia e aggiungere altra sabbia asciutta
5)Ripressare con forza
Se i tuoi compagni hanno eseguito alla lettera quello che ho scritto,posso mettere la mano sul fuoco,che non riuscirai nemmeno a muovere la sabbia.
Ovviamente ho anni di esperienza
Anche se ormai vista l'età non faccio piu queste cose
per
D - I - V - E - R - T - I - R - S - I
C - O - N
G - L - I
A - L - T - R - I
oppure per
F - A - R - E
Q - U - A - L - C - O - S - A
E anche per poi farsi il bagno.
io una volta scavai una buca così profonda a un mio amico che uscì in cina
io lo faccio quando mi annoio
e poi è divertente
Ho visto abbastanza "il sopravvissuto" da esser diventato un esperto di sopravvivenza in luoghi ostili, so come si può uscire dalle sabbie mobili, penso possa valere anche per quando sei sepolto.
beh dai sarebbe suonata più male se avessi usato "scavarsi" al posto di "crearsi"
A me la sabbia ha sempre dato fastidio perchè in qualche modo va sempre a finirmi in bocca per qualche motivo(soprattutto giocando a beach volley buttandosi e cadi con la faccia sulla sabbia). mi sono auto-seppelito solo i piedi in momenti di cazzeggio.
Un bel fiilm "creepshow" due venivano seppelliti sotto la sabbia fino al collo lasciando fuori solo la testa, ed erano immobilizzati. poi mammano la marea saliva e la testa andava sotto finchè i due sono annegati...forte quel film!