ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Dettagli che ci caratterizzano...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dettagli che ci caratterizzano...

    Sono in ufficio, mi guardo intorno e mi soffermo sui dettagli..

    C'è chi è attratto dai profumi e annusa continuamente tutto, anche solo l'odore di un pennarello indelebile .. poi c'è chi non ci fa caso ed invece è spinto da un certo bisogno di ordine ad allineare le cose sulla scrivania mentre telefona, parla, riflette...

    Piccoli gesti consueti che specchiano solamente noi e le nostre graziose od intollerabili rifiniture... Dettagli...
    Oppure è meglio dire argini di un fiume sotterraneo...

    Voi? Cosa trovate irresistibile oppure insostenibile in una persona?

    ..e buongiorno a tutti e ancora piacere di conoscervi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi piace distinguere il profumo delle persone, analizzare quasi la linea delle ciglia..non so..
    Odio vedere una mano tutta mangiucchiata..

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    spesso quando conosco le persone faccio subito caso alle labbra e ai denti, è una mia fissa ma odio i denti storti e non curati....

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Mi piace distinguere il profumo delle persone, analizzare quasi la linea delle ciglia..non so..
    Odio vedere una mano tutta mangiucchiata..
    Il profumo delle persone colpisce pure me... annusare la pelle... sentirne il calore e l'essenza, è meglio forse di uno sguardo...

    Credo che l'olfatto sia il senso più potente, quello quasi del primo approccio... e certamente quello più afrodisiaco...

    Invece, io non sopporto il ticchettìo di dita, il tremolìo delle gambe e chi sembra che mastichi anche se non ha niente in bocca ...

    Terribile...

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    spesso quando conosco le persone faccio subito caso alle labbra e ai denti, è una mia fissa ma odio i denti storti e non curati....
    Condivido... un bel sorriso attrae fin da subito e accende la voglia di un bacio....

  6. #5
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Più che altro io guardo sempre gli occhi di tutti.
    Non so perchè ma mi colpiscono quelli.

  7. #6
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io guardo l'espressione delle persone, il modo in cui muovono muovono la faccia quando parlano.
    Conosco un ragazzo di 20+ anni che nonostante sia decisamente adulto e mascolino che ha tutto un repertorio espressivo tipico degli adolescenti, sembra un ragazzino quando parla e per questo l'ho trovato subito molto interessante.
    I ragazzi adulti di solito tendono a mantenere un atteggiamento più pacato e rilassato, lui é completamente differente.

    Invece delle ragazze mi piace il loro modo di parlare limpido e veloce, hanno una voce molto chiara e scandita.
    Poi mi piacciono le loro mani, sottili e fragili, le loro ginocchia e quel riflesso di luce verticale che compare sul dorso della tibia, liscio dorato e levigato.
    Mi piace sentire il loro calore e il loro profumo, mi piacciono i loro gesti piccoli e misurati: c'era una ragazza all'università che mi mandava fdt solo per il modo in cui tirava fuori e rimetteva nell'astuccio la matita.

  8. #7
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    I capelli. Oh, io ho una fissa per i capelli *-* Mi piace analizzare il colore, ogni singolo riflesso, gli effetti che la luce crea...

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io adoro i profumi delle persone. specie dei capelli femminili... è una mia fissa.
    poi gli occhi. specie delle ragazze...
    poi beh sono fissato per altro ma è una mia tara LOL

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Odio chi parla a vanvera o chi ti fa ripetere le cose.

  11. #10
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    io cerco di guardare la totalità della persona non mi fermo ai dettagli ne estetici ne caratteriali

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Saper cogliere i dettagli
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2010, 14:24
  2. Dettagli che rivelano la personalità
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 8:05
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/4/2008, 15:24
  4. Dettagli
    Da itFiloFace nel forum Improvvisazione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 13:19