ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

Allattare davanti ad altre persone

  1. #11
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    non ci vedo nulla di male, ma quando un uomo munge una mucca io cambio stanza scandalizzato
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ph2.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non allatterei davanti agli amici..mi metterebbe in imbarazzo fare a vedere a tutti il mio seno... Se mi venissero a trovare mentre devo allattare metterei la mia sedia in modo da non far vedere il seno agli altri

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non mi darebbe fastidio o imbarazzo ma posso capire che possa darlo a qualcuno e trovo positive quelle stanze apposite per mamme e figli sparse per le stazioni ferroviarie italiane e, in Europa, anche in supermercati ed altri luoghi comunitari.(in ITalia io ho visto solo nelle stazioni questi luoghi, altrove no)

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io trovo apprezzabile il gesto della tua amica. Deve aver ritenuto importante restare con i suoi ospiti, venuti lì apposta per vedere lei e la figlia, piuttosto che appartarsi e lasciarvi soli.

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non mi darebbe fastidio, ma forse io alletterei in disparte. Magari le mamme però sentono la cosa in modo diverso, non saprei.

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mi ricordo qualche mese fa..o forse anno, ricordate quel topic di quel caso di una donna che era stata allontanata perche allatava?

    comunque non vedo perche debba allontanarsi, è una cosa naturalissima.
    mi pare piu innaturale avere la "puzza sotto il naso" per "assistere" a una cosa cosi

  8. #17
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me non dà nessun fastidio. Però ho degli amici, soprattutto maschi, che quando mia moglie allatta, spariscono.

  9. #18
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Secondo me far leva sulla questione "è una cosa naturale" per far passare come innaturali, repressi e strani quelli a cui dà fastidio la cosa, è un errore abbastanza grossolano:

    le cose naturalissime sono infatti molte...ma per alcune troviamo repulsione collettiva, per altre è questione di gusti, altre sono accettate da tutti...

    ergo è soltanto una questione di educazione, carattere, rapporto con gli altri e gusto....


    ovviamente questo discorso vale per la domanda fine a se stessa "vi dà fastidio (vedere una persona) allattare/ allattare in pubblico?" dove ognuno deve avere la propria libera opinione, senza appunto venire etichettato come "contro natura" se la cosa gli desse fastidio....




    ben altro discorso è dal punto di vista legale, in quel caso io personalmente trovo sia assurdo condannare una mamma che allatta in pubblico

  10. #19
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Io non ci trovo nulla di male..ma se accadesse a me,essendo abbastanza riservata,me ne andrei in un altra stanza...sia in presenza di amici che di mia mamma..son fatta così.

  11. #20
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Mi avete fatto venire l'ispirazione per un nuovo quadro: dipingerò una donna che allatta un bambino seduta per strada sul gradino della porta di casa

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai provato imbarazzo per altre persone?
    Da Cal Lightman nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/5/2010, 15:00
  2. Tutta la vita davanti davanti in napoletano
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 22:33
  3. Anche l'uomo potrà allattare?
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 11/9/2009, 23:27
  4. Fare l'amore in presenza di altre persone
    Da curiosa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 19:38
  5. Ma alle donne piace allattare?
    Da Jamesbond nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 20:55