ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Allattare davanti ad altre persone

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Allattare davanti ad altre persone

    Non so se il titolo va bene e se la sezione è quella giusta , non capisc0o molto bene a volte dove postare le mie curiosità , al massimo spostate.
    La questione è questa : l'altro giorno sono andata con il mio ragzzo e amici ( maschi e femmine ) a trovare un'amica che ha appena partorito ( nel mio gruppo nascono molti bimbi ultimamente ) e , si è messa ad allattare lì. Quello che chiedo è: voi allattereste mai davanti agli amici ? e voi ragazzi avreste piacere se vostra moglie o compagna allattasse davanti ai vostri amici ?
    Lo chiedo perchè ad esempio secondo il mio ex era una cosa troppo intima e lui non avrebbe avuto piacere. Un'altra mia amica invece ad esempio preferisce andare in un'altra stanza e stare da sola con la sua bimba.
    Ciaooooooooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io preferirei andare in un'altra stanza.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io la penso come te eleo

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sarei più riservata anche io.

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io in spiaggia vedo mamme che lo fanno anche all'aperto davanti a tutti e non ci vedo nulla di male, é una cosa naturale e materna, io mi intenerisco quando vedo una mamma allattare il suo bambino.

  7. #6
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Mah... personalmente non ci vedo nulla di male. E' un segno di maternità il quale non si può negare neanche con la legge (reato di atti osceni in luogo pubblico). Ovvio che in una piazza o nei giardini pubblici si dovrebbero prendere dei provvedimenti se la madre si mette completamente in topless, ma non in spiaggia.

  8. #7
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    non ci vedo nulla di male, ma quando un uomo munge una mucca io cambio stanza scandalizzato

  9. #8
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    è una cosa normalissima, all inizio si puo destare imbarazzo a partner e agli spettatori ma poi ci si accorge che non è nulla di che

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A me ha sempre dato fastidio. Più cambiavo stanza, più mi ritrovavo bambini o parenti curiosi al seguito. Chedduepalle. Però vedo spesso donne che allattano in pubblico.
    E mi sale una sorta di invidia perchè non si creano problemi di orari e luoghi.
    Io invece ogni 3 ore dovevo avere il mio spazio. A lui cmq non darebbe alcun fastidio.

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Credo che più che un bisogno della madre sia un bisogno del neonato... se tutte le volte che una madre dovesse allattare il proprio figlio si nascondesse vivrebbe da reclusa no? Anche secondo me è una cosa abbastanza intima ma non più intima di un bacio appassionato tra due amanti e nemmeno quello spesso viene nascosto... ma viene fatto in pubblico davanti amici o sconosciuti... a volte il bisogno prevale sulla propria intimità

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai provato imbarazzo per altre persone?
    Da Cal Lightman nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/5/2010, 14:00
  2. Tutta la vita davanti davanti in napoletano
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 21:33
  3. Anche l'uomo potrà allattare?
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 11/9/2009, 22:27
  4. Fare l'amore in presenza di altre persone
    Da curiosa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 18:38
  5. Ma alle donne piace allattare?
    Da Jamesbond nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 19:55