salve a tutti gli iscritti spero che qualcuno mi sappia indirizzare. ho caricato tramite la sisal(bar) la mia postpay ma hanno sbagliato numero cosi i soldi sono finiti su un'altra carta io il numero e tutte le ricevute cosa posso fare?:,
salve a tutti gli iscritti spero che qualcuno mi sappia indirizzare. ho caricato tramite la sisal(bar) la mia postpay ma hanno sbagliato numero cosi i soldi sono finiti su un'altra carta io il numero e tutte le ricevute cosa posso fare?:,
Beh,non so come aiutarti,ma ti dò il mio benvenuto
Benvenuto,
Vai all'ufficio postale e spiega tutto. Controlleranno e metteranno i tuoi soldi nella tua carta e li toglieranno all'altra carta.
Tranquillo!!
Beh non penso sia proprio così semplice... credo che si debba contattare la persona a cui hai ricaricato i soldini e, se ha cuore, lui te la deve rifare indietro. Come se sbagli numero per ricaricare il cell...
Non penso proprio che gli addetti dell'ufficio postale postale possano togliere i soldi da una carta così...
contattare la persona a cui ha ricaricato? e come fa?
c'è una legge sulla privacy
Lo so.
Infatti è quasi impossibile
A meno che non la contatti la posta direttamente... che so magari conosci chi ci lavora e chiedi se possono contattarlo Ovviamente non di dirti il nome
Cmq la vedo durissima....
in ogni caso....se non sbaglio..essendo un ingresso..puo essere che non sia effettivo nei primi giorni
Scrivo qui visto che la mia è una domanda semplice semplice: sapete dirmi gli orari in cui vi è disponibilità di ricaricare una postepay tramite sisal? Esperienze dirette? è possibile farlo anche in prima serata? che ne so, alle 21?