salve a tutti gli iscritti spero che qualcuno mi sappia indirizzare. ho caricato tramite la sisal(bar) la mia postpay ma hanno sbagliato numero cosi i soldi sono finiti su un'altra carta io il numero e tutte le ricevute cosa posso fare?::cry:,:cry:
Visualizzazione stampabile
salve a tutti gli iscritti spero che qualcuno mi sappia indirizzare. ho caricato tramite la sisal(bar) la mia postpay ma hanno sbagliato numero cosi i soldi sono finiti su un'altra carta io il numero e tutte le ricevute cosa posso fare?::cry:,:cry:
Beh,non so come aiutarti,ma ti dò il mio benvenuto :)
Benvenuto,
Vai all'ufficio postale e spiega tutto. Controlleranno e metteranno i tuoi soldi nella tua carta e li toglieranno all'altra carta.
Tranquillo!!
Beh non penso sia proprio così semplice... credo che si debba contattare la persona a cui hai ricaricato i soldini e, se ha cuore, lui te la deve rifare indietro. Come se sbagli numero per ricaricare il cell...
Non penso proprio che gli addetti dell'ufficio postale postale possano togliere i soldi da una carta così... ;)
contattare la persona a cui ha ricaricato? e come fa?
c'è una legge sulla privacy
Lo so.
Infatti è quasi impossibile :roll:
A meno che non la contatti la posta direttamente... che so magari conosci chi ci lavora e chiedi se possono contattarlo :roll: Ovviamente non di dirti il nome ;)
Cmq la vedo durissima....
in ogni caso....se non sbaglio..essendo un ingresso..puo essere che non sia effettivo nei primi giorni
Scrivo qui visto che la mia è una domanda semplice semplice: sapete dirmi gli orari in cui vi è disponibilità di ricaricare una postepay tramite sisal? Esperienze dirette? è possibile farlo anche in prima serata? che ne so, alle 21?