Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
YouTube - Qui Milano, Emo vs Truzzi - Repubblica tv (Mondo Emo II)
ma questi sono dei deviati mentali caduti dal seggiolone da piccoli, non sanno nemmeno parlare :?
comunque per me questi vanno dall'amico con la casa libera per conciarsi così e poi uscire, altrimenti non me lo spiego, qualsiasi genitore sano lotterebbe contro tutto pur di evitare ciò :|
Mi nauseano ogni volta che ci passo davanti..
-
-
-
-
Quote:
DueDiPicche
Ma tu ci prendi tutti per il culo o parli sul serio?Ascolti minimal e hai il coraggio di andare a offendere altri generi di musica sintetica?Ma poi se non sbaglio non eri quello fissato col Diabolika?:lol:
si.Mi piaceva il diabolika.Ma solo perchè ero piccolo e non capivo un po di cose.
La minimal non è solo un tunz tunz e,secondo un mio modesto parere,non dovresti neanche parlare se non conosci niente :lol:;)
-
Quote:
Pastil_Man
si.Mi piaceva il diabolika.Ma solo perchè ero piccolo e non capivo un po di cose.
La minimal non è solo un tunz tunz e,secondo un mio modesto parere,non dovresti neanche parlare se non conosci niente :lol:;)
C'ha raggione il tossico...:D
-
Quote:
*Joker*
Truzzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ............... :S ahahhahahhaa
Sono truzze?
portano degli occhiali carrera e poi?:|:roll:
Quote:
+Crystal+
C'ha raggione il tossico...:D
il tossico sarei io?:o
-
Quote:
Pastil_Man
Sono truzze?
portano degli occhiali carrera e poi?:|:roll:
il tossico sarei io?:o
eccerto!!!!!:lol::lol:
Cmq a me quelle due sembrano fighe..bah è difficile dire se uno è truzzo o no...
-
Quote:
+Crystal+
eccerto!!!!!:lol::lol:
Cmq a me quelle due sembrano fighe..bah è difficile dire se uno è truzzo o no...
:lol:
-