Visualizzazione stampabile
-
I p:goldini mi fanno morire.
Una volta su netlog c'era un tizio che aveva questa foto,e io gli avevo "innocentemente" chiesto se aveva idea di cosa fosse la sodomia,visto che poi aveva anche foto contro i gay.
La risposta è stata:"Aoooo,e ke semo a scola?? Ke kaxxo ne so,porcodue." O qualcosa del genere :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
K1ll3r
merda VS merda
be non c è nient altro da aggiungere :lol:
-
Quote:
+Crystal+
:| dai non è possibile...poi ne parli come se fosse una lotta di classe o come due cose esistenti solo loro sulla terra...
in un certo snso è una lotta di classe
-
Quote:
Pastil_Man
si.Mi piaceva il diabolika.Ma solo perchè ero piccolo e non capivo un po di cose.
La minimal non è solo un tunz tunz e,secondo un mio modesto parere,non dovresti neanche parlare se non conosci niente :lol:;)
cos'è che non conosco?Sono cresciuto con l'hardstyle,discoteche come il duplè(ah la vecchia trance:050:),shock,parhasar,numer one,domina,tenax,fortezza,bolgia,due di cigliano ecc. te le sogni di notte,mi è sempre piaciuta la techno in tutte le sue varianti e,da uno che fino a 3 mesi fa ascoltava il diabolika con quel pagliaccio di lou bellucci come vocalist e col mediocre emanuele inglese come dj resident scusami ma sorrido se mi sento dire che "non conosco" :lol:
-
L'unico modo per uscirne vivi è crescere.
-
Se proprio devo Emo... i truzzi della foto sembrano gay:lolll:, almeno con gli emo qualcosa ci scappa:maiale:
Sempre che non si uccidano prima:|
-
Quote:
Farah
decisamente emo :|
-
Quote:
Rosemary
Se proprio devo Emo... i truzzi della foto sembrano gay:lolll:, almeno con gli emo qualcosa ci scappa:maiale:
Sempre che non si uccidano prima:|
:lol::lol::lol:
-
Preferisco gli emo semplicemente perchè tendono loro stessi ad autodistuggersi.
-
essendo io parente alla lontana della trisavola dell'amica della sorella della migliore amica della cugina della compagna di scuola della gemella della zia dell'amica di Susy la ragazza truzza. Io starei con i Truzzi :045: vi lOvVo TtT :049: