Visualizzazione stampabile
-
:lol::lol: amo questo video :lol:
li manderei a zappare la terra sotto 40 gradi all'ombra :lol:
PS. trovate quello con i commenti, vi prego XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
:lol: vedi come han voglia di urlare dopo...
-
maledizione al server aziendale che mi impedisce di vedere i video....
-
Nazi :?:?:?:?:? Oddio:?:?
-
Quote:
anemy
PS. trovate quello con i commenti, vi prego XD
-
http://www.youtube.com/watch?v=zNvFa_0MLCs
ma questi sono dei deviati mentali caduti dal seggiolone da piccoli, non sanno nemmeno parlare :?
comunque per me questi vanno dall'amico con la casa libera per conciarsi così e poi uscire, altrimenti non me lo spiego, qualsiasi genitore sano lotterebbe contro tutto pur di evitare ciò :|
-
qui ti correggo...ci sono genitori che purtroppo se ne sbattono altamente di come escono conciati i propri figli di casa e poi si stupiscono se gli vengono raccontati dettagli che loro definiscono come superficiali e di poco conto
-
Oh mamma mia,è come scegliere se morire accoltellato o sgozzato.
-
Quote:
anemy
YouTube - Qui Milano, Emo vs Truzzi - Repubblica tv (Mondo Emo II)
ma questi sono dei deviati mentali caduti dal seggiolone da piccoli, non sanno nemmeno parlare :?
comunque per me questi vanno dall'amico con la casa libera per conciarsi così e poi uscire, altrimenti non me lo spiego, qualsiasi genitore sano lotterebbe contro tutto pur di evitare ciò :|
ok.. io oltre i 48 secondi non son riuscito a guardare/ascoltare... chi puo' fare di meglio?
-
Quote:
anemy
YouTube - Qui Milano, Emo vs Truzzi - Repubblica tv (Mondo Emo II)
Già postato il video :D