Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pastil_man
io truzzzo?
La musica dei truzzi è un'altra.
qual'è secondo te la musica per truzzi??
Ti faccio la domanda solo per dare linfa alla discussione....
-
Quote:
simone19
qual'è secondo te la musica per truzzi??
Ti faccio la domanda solo per dare linfa alla discussione....
ma come?? non lo sai?? i truzzi ascoltano musica che fa
tunz tunz tunz parapara tunz tunz tunz
[cit.]
-
Ciao sono Crystal il cugino di ........... La truzza...
Dio quel video fa spaccare XD
-
Io cmq resto sempre metallaro....
-
Quote:
Paperoga II
ma come?? non lo sai?? i truzzi ascoltano musica che fa
tunz tunz tunz parapara tunz tunz tunz
[cit.]
ahahahah ovviamente ti riferisci al famoso video della ragazzina che circola su youtube...mamma mia sono rimasto sconvolto quando l'ho visto...:lol::lol:
-
Quote:
simone19
ahahahah ovviamente ti riferisci al famoso video della ragazzina che circola su youtube...mamma mia sono rimasto sconvolto quando l'ho visto...:lol::lol:
Io mi sconvolgo quando leggo certe cose.... dovete capire ke era una presa x il ****!!!!
-
Quote:
*Joker*
Io mi sconvolgo quando leggo certe cose.... dovete capire ke era una presa x il ****!!!!
credo si sia capito, almeno, io l'ho intesa così. ma mi sta sulle palle in maniera bestiale la gente che fa video del genere, presa per il culo o no.
-
combattimento corpo a corpo... finché morte non ci separi XD
-
Quote:
Paperoga II
credo si sia capito, almeno, io l'ho intesa così. ma mi sta sulle palle in maniera bestiale la gente che fa video del genere, presa per il culo o no.
Bravissimo almeno uno che la pensa cm me.... ma molte persone nn hanno capito ke era una presa x i fondelli....... e criticano....... prima capite i video e poi criticate (anke a me sta sulle palle)
-
Quote:
*Joker*
Quote:
Paperoga II