ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Telethon

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Telethon

    Che ne pensate di Telethon (si scriverà così??)???
    Io personalmente non ho nulla da eccepire sulla nobiltà dell'iniziativa, però queste cose un po' mi infastidiscono, perché ritengo che uno stato civile non dovrebbe vivere di elemosina per finanziare la ricerca medica.
    Ergo: non viviamo in uno stato civile!


  2. #2
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    La penso come te ( oddio mi sento male), eppure è vero la penso come te credo che la ricerca debba essere finanziata dallo stato che al contrario riduce di anno in anno i contributi da destinare alla ricerca...risultato i nostri migliori ricercatori sono all'estero.

  3. #3
    Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io sono andata a ballare per teleton e ho conosciuto pure Alessandro Preziosi...

  4. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    La penso come te ( oddio mi sento male), eppure è vero la penso come te credo che la ricerca debba essere finanziata dallo stato che al contrario riduce di anno in anno i contributi da destinare alla ricerca...risultato i nostri migliori ricercatori sono all'estero.
    Allora ti consiglio di installare immediatamente un circuito di raffreddamento nel cervello, prima che ti cominci a frigere come il mio!! :smt013



  5. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Telethon

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Che ne pensate di Telethon (si scriverà così??)???
    Io personalmente non ho nulla da eccepire sulla nobiltà dell'iniziativa, però queste cose un po' mi infastidiscono, perché ritengo che uno stato civile non dovrebbe vivere di elemosina per finanziare la ricerca medica.
    Ergo: non viviamo in uno stato civile!
    Quoto! Io stesso mi sono trovato ad elemosinare soldi per delle ricerche che vorrei fare all'universitá quando all'estero mi darebbero talmente tanti soldi che potrei fare una ricerca da Nobel! Poi si lamentano che i ricercatori se ne vanno all'estero, io stesso sto meditando di lasciare l'italia, un paese dove il denaro viene sprecato, neanche ne avessimo a palate!
    Telethon sará una bella iniziativa ma mi ha fatto vergognare molto....!

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che un messaggino l'ho mandato, non costa niente alla fine ma in tanti funziona, spero.

  7. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Visto che la situazione dei finanziamenti pubblici è come l'avete esposta (tragica) resta solo la solidarietà di tutti per compiere passi avanti, quindi ben vengano questa iniziative

  8. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    che un messaggino l'ho mandato, non costa niente alla fine ma in tanti funziona, spero.
    Quote Originariamente inviata da efa
    Visto che la situazione dei finanziamenti pubblici è come l'avete esposta (tragica) resta solo la solidarietà di tutti per compiere passi avanti, quindi ben vengano questa iniziative

    Vi quoto entrambi, a scanso di equivoci, per non essere frainteso...

    Pensavo che se le tasse si pagassero in funzione del reddito e una parte delle tasse fosse destinata alla ricerca forse sarebbe tutto piu' equo, nel senso che chi ha piu' disponibilita' sarebbe costretto a metterci piu' risorse e chi, malato, potrebbe godersi i frutti (o le speranze) di tali ricerche non si sentirebbe un mendicante.

  9. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Io sono andata a ballare per teleton e ho conosciuto pure Alessandro Preziosi...

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cos'è telethon????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima