Visualizzazione stampabile
-
Telethon
Che ne pensate di Telethon (si scriverà così??)???
Io personalmente non ho nulla da eccepire sulla nobiltà dell'iniziativa, però queste cose un po' mi infastidiscono, perché ritengo che uno stato civile non dovrebbe vivere di elemosina per finanziare la ricerca medica.
Ergo: non viviamo in uno stato civile!
-
La penso come te ( :| oddio mi sento male), eppure è vero la penso come te credo che la ricerca debba essere finanziata dallo stato che al contrario riduce di anno in anno i contributi da destinare alla ricerca...risultato i nostri migliori ricercatori sono all'estero.
-
Io sono andata a ballare per teleton e ho conosciuto pure Alessandro Preziosi... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
La penso come te ( :| oddio mi sento male), eppure è vero la penso come te credo che la ricerca debba essere finanziata dallo stato che al contrario riduce di anno in anno i contributi da destinare alla ricerca...risultato i nostri migliori ricercatori sono all'estero.
Allora ti consiglio di installare immediatamente un circuito di raffreddamento nel cervello, prima che ti cominci a frigere come il mio!! :smt013
:lol: :lol: :lol:
-
Re: Telethon
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Che ne pensate di Telethon (si scriverà così??)???
Io personalmente non ho nulla da eccepire sulla nobiltà dell'iniziativa, però queste cose un po' mi infastidiscono, perché ritengo che uno stato civile non dovrebbe vivere di elemosina per finanziare la ricerca medica.
Ergo: non viviamo in uno stato civile!
Quoto! Io stesso mi sono trovato ad elemosinare soldi per delle ricerche che vorrei fare all'universitá quando all'estero mi darebbero talmente tanti soldi che potrei fare una ricerca da Nobel! Poi si lamentano che i ricercatori se ne vanno all'estero, io stesso sto meditando di lasciare l'italia, un paese dove il denaro viene sprecato, neanche ne avessimo a palate!
Telethon sará una bella iniziativa ma mi ha fatto vergognare molto....!
-
che un messaggino l'ho mandato, non costa niente alla fine ma in tanti funziona, spero.
-
Visto che la situazione dei finanziamenti pubblici è come l'avete esposta (tragica) resta solo la solidarietà di tutti per compiere passi avanti, quindi ben vengano questa iniziative :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
che un messaggino l'ho mandato, non costa niente alla fine ma in tanti funziona, spero.
Quote:
Originariamente inviata da efa
Visto che la situazione dei finanziamenti pubblici è come l'avete esposta (tragica) resta solo la solidarietà di tutti per compiere passi avanti, quindi ben vengano questa iniziative :ok:
Vi quoto entrambi, a scanso di equivoci, per non essere frainteso...
Pensavo che se le tasse si pagassero in funzione del reddito e una parte delle tasse fosse destinata alla ricerca forse sarebbe tutto piu' equo, nel senso che chi ha piu' disponibilita' sarebbe costretto a metterci piu' risorse e chi, malato, potrebbe godersi i frutti (o le speranze) di tali ricerche non si sentirebbe un mendicante.
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Io sono andata a ballare per teleton e ho conosciuto pure Alessandro Preziosi... :oops:
:P
-