ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

I videogiochi mi annoiano

  1. #21
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    disintossicati meglio che puoi da internet pc, videogiochi ecc.. la testa se ne parte se no.

    esci , o svagati in altri modi. il cervello si intorpidisce a stare sempre davanti a tv, videogiochi e internet.

    lo so che sono banale ma è cosi.



    pc, videogiochi ecc hanno un grande fascino su noi ma è meglio che come lo definisci tu non diventino una droga

  2. # ADS
     

  3. #22
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Il problema è che la Niu Generescion ha accesso a tutto, ha tutto pronto, già fatto e confezionato, quindi non cè neanche più l'interesse a fare qualcosa, a scoprire, a trovare, i nostri nonni che giocavano con i giocattoli di legno e leggevano libri senza la copertina con l'immagine in hd se lo sognavano un'informazione come quella che cè oggi, la verità è che oggi abbiamo tutto, e più abbiamo e più non abbiamo niente, lo so è un paradosso ma a me sembra sempre di più una verità..

  4. #23
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Il problema è che la Niu Generescion ha accesso a tutto, ha tutto pronto, già fatto e confezionato, quindi non cè neanche più l'interesse a fare qualcosa, a scoprire, a trovare, i nostri nonni che giocavano con i giocattoli di legno e leggevano libri senza la copertina con l'immagine in hd se lo sognavano un'informazione come quella che cè oggi, la verità è che oggi abbiamo tutto, e più abbiamo e più non abbiamo niente, lo so è un paradosso ma a me sembra sempre di più una verità..
    Si mi sembri un vecchietto a parlare così, ma é vero, siamo stra viziati di tecnologia, non c'é nemmeno più la scoperta nel senso che anziché prendere il giornale in edicola e leggermelo vado direttamente su google e leggo le notizie recenti.
    Comunque davvero, eliminate il topic per favore, non voglio che diventi un topic famoso, vorrei che non superi la prima pagina

  5. #24
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Si mi sembri un vecchietto a parlare così, ma é vero, siamo stra viziati di tecnologia, non c'é nemmeno più la scoperta nel senso che anziché prendere il giornale in edicola e leggermelo vado direttamente su google e leggo le notizie recenti.
    Comunque davvero, eliminate il topic per favore, non voglio che diventi un topic famoso, vorrei che non superi la prima pagina
    Non sono un vecchietto, purtroppo sono ancora un tecnodipendente

  6. #25
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Non sono un vecchietto, purtroppo sono ancora un tecnodipendente
    Io già mi immagino come sarò a ottatanni: io a tavola con la flebo che ceno assieme a mia figlia suo marito e i miei nipoti.

    figlia "su forza, mangiate e mettete giù quei dannati videogiochi"
    nipote "uffa va bene ora spengo"
    io "ah! quando eravamo giovani non avevamo questi aggeggi, giocavamo con un cerchio di legno che facevamo rotolare giù per la collina con un bastone, quelli si che erano giochi intelligenti"
    figlia "papà....veramente ai tuoi tempi c'era la ps3, la xbox360, la nintendo wii..."
    io "ah già...é vero..."

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Faccio palestra e vado ogni giorno in biblioteca , il problema é quando sto a casa, cioé spesso, potrei fare molte cose e invece stò qui su internet.
    Internet ti toglie molto tempo, e soprattutto la voglia di fare altro, magari cose più belle e che danno anche più soddisfazioni... Il mondo di internet sembra così fantastico, sembra la risposta a tutto... ma sappiamo benissimo che non è così...
    Se vuoi il mio consiglio, cerca di coltivare i tuoi progetti e le tue passioni, tra cui possono esserci anche i videogiochi, e riduci il tempo che stai su internet.
    Se esci da casa poi è sempre meglio, anche solo per fare la spesa!
    Il pc crea dipendenza e fonde il cervello

  8. #27
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se a 27 anni sei messo così male non credo ci sia molto da fare per aiutarti.
    un topic così poteva aprirlo un dodicenne frequentante assiduo del topic di yu-gi-oh

  9. #28
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quoto don

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai un lavoro almeno ...?

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho a morte con quelli che per i giochi di ruolo e simili ne fanno sempre un dramma.
    Quindi in questo momento ti sto guardando con disgusto e ostilità u.u
    Fai come ti hanno suggerito, esci, leggi un libro, fai sport.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Canzoni Videogiochi
    Da XTR3! nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 22/12/2009, 18:59
  2. Barzellette coi videogiochi
    Da ATTORE nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/5/2009, 15:40
  3. videogiochi alternativi
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 7:45
  4. Il personaggio dei videogiochi che è in te :D
    Da BelaLugosa nel forum Quiz e test
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 17:26