Visualizzazione stampabile
-
Dai ragazzi ma che ve ne importa... non ti inviano neanche le mail di spam... XD
-
Penso che l' appartenere alla chiesa sia come appartenere a cosa nostra. Già sbattezzato.http://i41.tinypic.com/2444qko.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Qualcuno nel frattempo c'ha ripensato?
Ma ti pagano per rialzare topic vecchi o per fare sbattezzare i cristiani?:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Ma ti pagano per rialzare topic vecchi o per fare sbattezzare i cristiani?:roll:
Prima che parta l'inevitabile tarantella provo a placare le signore (se non sbaglio siete entrambe sposate :182:)
Nuvola, se il topic contiene spunti uppare non è fastidioso. Per quanto riguarda l'argomento, vi invito anticipatamente a non prendervi a capelli.
-
ma se mi sbattezzo mi fanno altri regali come quando mi hanno battezzato?
-
Quote:
Barney Stinson
Prima che parta l'inevitabile tarantella provo a placare le signore (se non sbaglio siete entrambe sposate :182:)
Nuvola, se il topic contiene spunti uppare non è fastidioso. Per quanto riguarda l'argomento, vi invito anticipatamente a non prendervi a capelli.
:lol:
Ma io ci tengo ai miei capelli tranquillo:lolll:
-
Quote:
Nuvolablu
1. L'argomento è attuale. Qual è il tuo problema?
2. In un certo senso spero di sì.
Sicuramente non mi daranno contante.
Ma se lo sbattezzo prende piede come vorremmo
qualcuno dovrà per forza di cose rivedere un certo concordato,
o quanto meno darsi una regolata a regalare soldi ad un altro Stato.
Quindi se ci saranno più soldi a disposizione per l'istruzione PUBBLICA e la sanità
sarà cmq una grandissima ricompensa.
A te, invece, per cosa ti pagano?
Quote:
Lucky Luciano
ma se mi sbattezzo mi fanno altri regali come quando mi hanno battezzato?
Se offri da magna' e organizzi la festicciola per la tua presa di coscienza anticlericale,sì . Basta che se magna, vedi come arrivano i regali :lol:
Se mia figlia deciderà di non andare a rompersi i coglioni al catechismo le organizzerò una festa simile, il giorno in cui i suoi compagni faranno la prima comunione :lolll:
Così nessuno potrà dire "Ma povera bambina.. mentre gli altri amichetti fanno la prima comunione, la festa e ricevono i regali, lei niente !!!":evil:
-
Quote:
RudeMood
1. L'argomento è attuale. Qual è il tuo problema?
2. In un certo senso spero di sì.
Sicuramente non mi daranno contante.
Ma se lo sbattezzo prende piede come vorremmo
qualcuno dovrà per forza di cose rivedere un certo concordato,
o quanto meno darsi una regolata a regalare soldi ad un altro Stato.
Quindi se ci saranno più soldi a disposizione per l'istruzione PUBBLICA e la sanità
sarà cmq una grandissima ricompensa.
A te, invece, per cosa ti pagano?
Se offri da magna' e organizzi la festicciola per la tua presa di coscienza anticlericale,sì . Basta che se magna, vedi come arrivano i regali :lol:
Se mia figlia deciderà di non andare a rompersi i coglioni al catechismo le organizzerò una festa simile, il giorno in cui i suoi compagni faranno la prima comunione :lolll:
Così nessuno potrà dire "Ma povera bambina.. mentre gli altri amichetti fanno la prima comunione, la festa e ricevono i regali, lei niente !!!":evil:
Ok ok allora impegnati magari è la volta buona che arricchisci:o
contenta tu:lol:
-
Lo sapevo ._.
Parlo al vento io ._.
-
Quote:
Barney Stinson
Lo sapevo ._.
Parlo al vento io ._.
No, tranquillo.
Può anche ridere da sola per quanto mi riguarda :)