Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Non lo sapevo, comunque portavoce in che senso?
No, te non hai capito proprio quello che voleva dire! :D
-
Quote:
Cimis
No, te non hai capito proprio quello che voleva dire! :D
E tu nel nostro dialogo ci spieghi come la capra al cinema, ho ragione? :D
-
Quote:
paky92
ba per me il battesimo è stato semplicemente un episodio in cui un individuo con qualche tovaglia e merletto mi versò addosso dell'acqua.......non ha alcun significato, e sbattezzarsi per me significherebbe dare un peso a questa cosa, dargli un significato...inoltre ci vogliono secoli per le procedure..... e comunque Gesù è morto in corce per salvarci dal peccato originale, quindi siamo gia tutti salvi, quindi che ***** ci battezziamo a fare???
Si ma un significato ce l'ha. Quindi anche se tu non lo prendi prendi per buono, non è che cessa di esistere.
A sto punto non saresti più coerente sbatezzanoti?
Quote:
Half shadow
E tu nel nostro dialogo ci spieghi come la capra al cinema, ho ragione? :D
E dov'è il punto?
-
Quote:
Cimis
E dov'è il punto?
Che sei un ficcanaso, ecco dov'è il punto.
Io avevo chiesto ad Eurasia cosa può fare la chiesa contando i fedeli basandosi sui battesimi, non a te se io avevo afferrato il concetto.
-
Io l'ho fatto. E l'avrei fatto anche se fossi stata credente e cattolica.
Per me è stata una scelta politica perchè vorrei un'Italia più Laica.
Vorrei chiedere ai pigri: perchè siete pigri? Dovete mica scalare l'Everest!!!
Quote:
Blackhole.
Se fosse un metodo rapido e indolore lo farei subito!
Lo è :D
Quote:
Half shadow
Che sei un ficcanaso, ecco dov'è il punto.
Io avevo chiesto ad Eurasia cosa può fare la chiesa contando i fedeli basandosi sui battesimi, non a te se io avevo afferrato il concetto.
Se paghiamo gli insegnanti di religione che hanno la cattedra senza aver fatto il concorso, è perchè il 97% degli italiani è BATTEZZATO. Sono soldi eh.Ed è solo UN esempio.
Annullando l'effetto civile del battesimo si abbassa questa percentuale, e quindi i veri cattolici non sarebbero più il 97 % , ma molti , molti, molti meno.
Quote:
paky92
inoltre ci vogliono secoli per le procedure.....
Bisogna solo stampare una lettera, compilarla e inviarla per raccomandata.
:lol:
-
Quote:
Cimis
Si ma un significato ce l'ha. Quindi anche se tu non lo prendi prendi per buono, non è che cessa di esistere.
A sto punto non saresti più coerente sbatezzanoti?
ma per me non ha significato. Che significato puo avere un travestito con merletti che mi rovescia un po d'acqua sulla fronte????:)è come se io ti facessi una magia in lontananza perchè sono una specie di stregone e tu, anche se non prendi per buona la magia che ti ho fatto,.non è che la magia cessa di esistere...... (che esempio idiota):roll:
Quote:
RudeMood
Bisogna solo stampare una lettera, compilarla e inviarla per raccomandata.
:lol:
questa nella tua parrocchia..........nelle mie zone tu mandi la lettera ecc.....poi loro ti dovrebbero rispondere entro 15 giorni, ma fanno passare mesi...:lol:
-
Quote:
RudeMood
Vorrei chiedere ai pigri: perchè siete pigri? Dovete mica scalare l'Everest!!!
E dai ne parlammo privatamente un anno fa...avevi il nick vecchio...non mi far riprendere certi discorsi anacronistici...:cry:
-
Quote:
RudeMood
Se paghiamo gli insegnanti di religione che hanno la cattedra senza aver fatto il concorso, è perchè il 97% degli italiani è BATTEZZATO. Sono soldi eh.
Se l'8x1000, senza diversa specifica, va direttamente alla Chiesa Cattolica, è perchè il 97 % degli italiani è BATTEZZATO.
Etc etc.
Annullando l'effetto civile del battesimo si abbassa questa percentuale, e quindi i veri cattolici non sarebbero più il 97 % , ma molti , molti, molti meno.
Oh ecco, Finalmente qualcuno che mi spiega...
Poi chiaramente c'è chi divaga come al solito...
-
Quote:
paky92
ma per me non ha significato. Che significato puo avere un travestito con merletti che mi rovescia un po d'acqua sulla fronte????:)è come se io ti facessi una magia in lontananza perchè sono una specie di stregone e tu, anche se non prendi per buona la magia che ti ho fatto,.non è che la magia cessa di esistere...... (che esempio idiota):roll:
questa nella tua parrocchia..........nelle mie zone tu mandi la lettera ecc.....poi loro ti dovrebbero rispondere entro 15 giorni, ma fanno passare mesi...:lol:
Oh. Ma sei de coccio :lol:
Si fa soprattutto per motivi POLITICI e del tutto statistici.
Chiaro. Hanno paura di perdere numeri .
Vai in chiesa, tira un bestemmione così ti scomunicano e pace.
Quote:
Jo Constantine
E dai ne parlammo privatamente un anno fa...avevi il nick vecchio...non mi far riprendere certi discorsi anacronistici...:cry:
Non mi ricordo :cry:
-
io lo farei ma non sono molto sicuro di quello che ho in testa in questo periodo