L'ho fatto, a volte.
L'ho fatto, a volte.
Non mi vergogno a dire che non lo farei neppure per una caramella.
Odio con tutto il cuore i ladri, quindi evito di farlo anche perchè poi per dei souvenir, che magari costano due-tre euro, mi sentirei ridicola.
Cioè, preferivo se mi dicevi che andavi a rubare in banca per anche solo 2000 euro. Ma per dei souvenir, che tra l'altro odio, proprio no.
Per dei souvenir proprio non ci perderei tempo. Comunque non l'ho mai fatto e non mi passa per la testa di farlo.
ma non sei mai stato beccato??tanti negozi hanno le telecamere eh..
e poi se rubi in un negozio di souvenir vuol dire che non lo fai per necessità, ma solo perchè tu piace..il che non mi sembra proprio un buon motivo...
Secondo me quando si é piccoli é normale sentire la tentazione di rubare, chiaro che una volta che sei maturato non ci pensi più, ma siamo in tanti ad averlo fatto quand'eravamo piccoli.
ps: non voglio incitare nessuno non fraintendetemi!!! non rubate mi raccomando!!!! xD
oddio dopo aver letto il messaggio di Cal mi è venuta in mente una cosa! da piccola ho rubato anche io..^^...avete presente quelle rotelline di plestica sugli attaccapanni dei negozi di vestiti dove è scritta la taglia del capo??
erano così belle e colorate che una volta mentre mia mamma stava provando un vestito ne presi un sacco...
cavolo non dimenticherò mai mia mamma cosme si arrabbiò poi.....e qui ebbe fine la mia carriera di 'ladra'...
odio quei negozi