Io l'ho usata per la prima volta giusto l'altro giorno in stazione, avevo il cell scarico..
Io l'ho usata per la prima volta giusto l'altro giorno in stazione, avevo il cell scarico..
Purtroppo le distruggono dopo 2 ore, tanto vale eliminarle.
Io le cabine le uso ancora adesso, per 4 volte ho perfino mandato sms previa cabina
Ma io le uso! sul cellulare non ho mai soldi!
per me non dovrebbero distruggerle tutte..potrebbero sempre servire! magari ad uno si scarica il cell, oppure non ha soldi..come si fa?!
-OPZIONE UNO: la semplice:
va in un qualsiasi bar/locale pubblico e chiede di poter usare il telefono, ovviamente pagando, se il proprietario lo chiede.
-OPZIONE DUE: la faccia tosta:
se non c'è nessun locale aperto, puoi chiedere ad un passante se può imprestarti il cellulare per fare una chiamata o (se non si fida) di chiamare lui il numero X dicendo "bla bla bla" in nome tuo, anche qui dandogli un euro per il disturbo.
-OPZIONE TRE: la definitiva:
se è tutto chiuso e i vostri concittadini sono dei misantropi egoisti sadici menefreghisti qualunquisti avidi di denaro fino al midollo, recatevi in un ospedale o questura e chiedete di fare una telefonata.
SENNO' se anche tutto questo sarebbe troppo sbattimento per voi, significa che la chiamata da fare non era così urgente nè necessaria u.u
e poi magari ti ritrovi in quella campagna sperduta, dove non c'è traccia di essere umano, dove le strade sono di pietra e l'unico bar, forse aperto o forse no, si trova a kilometri di distanza..e poi la vedi lì, la tua bella cabina telefonica, con la cornetta rossa e i tasti enormi, ultima speranza in quel luogo sopravvissuto al Medioevo.. ok, ragazzi..pura fantascienza! che le abbattino pure queste cabine telefoniche!!!