ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Addio cabina telefonica

  1. #11
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io l'ho usata per la prima volta giusto l'altro giorno in stazione, avevo il cell scarico..


  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Purtroppo le distruggono dopo 2 ore, tanto vale eliminarle.

  4. #13
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io le cabine le uso ancora adesso, per 4 volte ho perfino mandato sms previa cabina

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma io le uso! sul cellulare non ho mai soldi!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me non dovrebbero distruggerle tutte..potrebbero sempre servire! magari ad uno si scarica il cell, oppure non ha soldi..come si fa?!

  7. #16
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    per me non dovrebbero distruggerle tutte..potrebbero sempre servire! magari ad uno si scarica il cell, oppure non ha soldi..come si fa?!
    eh già, reintroduciamo le carrozze trainate dai cavalli, non si sa mai che a qualcuno si ferma la macchina

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    eh già, reintroduciamo le carrozze trainate dai cavalli, non si sa mai che a qualcuno si ferma la macchina
    eh già, hai capito a pieno quello che penso!! no dai, scherzi a parte, il mio commento era ironico! però se per un urgenza e in mancanza di cellulare trovassi una cabina telefonica per strada..beh, diciamo che non ne sarei proprio dispiaciuta!xD

  9. #18
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    per me non dovrebbero distruggerle tutte..potrebbero sempre servire! magari ad uno si scarica il cell, oppure non ha soldi..come si fa?!
    -OPZIONE UNO: la semplice:

    va in un qualsiasi bar/locale pubblico e chiede di poter usare il telefono, ovviamente pagando, se il proprietario lo chiede.

    -OPZIONE DUE: la faccia tosta:

    se non c'è nessun locale aperto, puoi chiedere ad un passante se può imprestarti il cellulare per fare una chiamata o (se non si fida) di chiamare lui il numero X dicendo "bla bla bla" in nome tuo, anche qui dandogli un euro per il disturbo.

    -OPZIONE TRE: la definitiva:

    se è tutto chiuso e i vostri concittadini sono dei misantropi egoisti sadici menefreghisti qualunquisti avidi di denaro fino al midollo, recatevi in un ospedale o questura e chiedete di fare una telefonata.


    SENNO' se anche tutto questo sarebbe troppo sbattimento per voi, significa che la chiamata da fare non era così urgente nè necessaria u.u

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    -OPZIONE UNO: la semplice:

    va in un qualsiasi bar/locale pubblico e chiede di poter usare il telefono, ovviamente pagando, se il proprietario lo chiede.

    -OPZIONE DUE: la faccia tosta:

    se non c'è nessun locale aperto, puoi chiedere ad un passante se può imprestarti il cellulare per fare una chiamata o (se non si fida) di chiamare lui il numero X dicendo "bla bla bla" in nome tuo, anche qui dandogli un euro per il disturbo.

    -OPZIONE TRE: la definitiva:

    se è tutto chiuso e i vostri concittadini sono dei misantropi egoisti sadici menefreghisti qualunquisti avidi di denaro fino al midollo, recatevi in un ospedale o questura e chiedete di fare una telefonata.


    SENNO' se anche tutto questo sarebbe troppo sbattimento per voi, significa che la chiamata da fare non era così urgente nè necessaria u.u
    e poi magari ti ritrovi in quella campagna sperduta, dove non c'è traccia di essere umano, dove le strade sono di pietra e l'unico bar, forse aperto o forse no, si trova a kilometri di distanza..e poi la vedi lì, la tua bella cabina telefonica, con la cornetta rossa e i tasti enormi, ultima speranza in quel luogo sopravvissuto al Medioevo.. ok, ragazzi..pura fantascienza! che le abbattino pure queste cabine telefoniche!!!

  11. #20
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    e poi magari ti ritrovi in quella campagna sperduta, dove non c'è traccia di essere umano, dove le strade sono di pietra e l'unico bar, forse aperto o forse no, si trova a kilometri di distanza..e poi la vedi lì, la tua bella cabina telefonica, con la cornetta rossa e i tasti enormi, ultima speranza in quel luogo sopravvissuto al Medioevo.. ok, ragazzi..pura fantascienza! che le abbattino pure queste cabine telefoniche!!!
    esatto qui rientriamo nella giurisdizione di Giacobbo e soci

    vabbè che stasera, dopo che mi sono beccato del maleducato da uno che si crede figlio di un demone e si incaxxa pure se non gli si dà ragione, ci può stare anche la cabina telefonica in mezzo al sahara

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cabina di regia e aiuti alle imprese del Sud
    Da Wishmaster nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 9:40
  2. Linea telefonica...
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 2:23
  3. qual'è la compagnia telefonica migliore?
    Da marko OR nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 15:26
  4. Tamarri, fighetti,cabina,alternativi,scioppini...
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 14:49
  5. Segreteria telefonica #1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:01