ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Ecco, mi ricopiano!

  1. #21
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    sono inimitabile nessuno potrebbe mai copiarmi
    in caso qualcuno mi imitasse me ne fregherei
    A me dispiacerebbe per chi ti imita


  2. # ADS
     

  3. #22
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non ci ho mai fatto caso se mi copiano ma dovrebbero farlo tutte perchè sono stupenda. viva me!

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    É un problema si!
    Perchè si copia sempre in peggio.
    Facendo un esempio...Uno che vuole copiare Dottor House, non sarà mai come dottor House...ma risulterà solo come uno che vuole fare lo stronz.o a tutti i costi...Manchi poi di spessore, di carattere...

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    io non ci ho mai fatto caso se mi copiano ma dovrebbero farlo tutte perchè sono stupenda. viva me!


    NO!

  5. #24
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É un problema si!
    Perchè si copia sempre in peggio.
    Facendo un esempio...Uno che vuole copiare Dottor House, non sarà mai come dottor House...ma risulterà solo come uno che vuole fare lo stronz.o a tutti i costi...Manchi poi di spessore, di carattere...




    NO!
    Secondo me si può copiare anche in meglio rendendo una cosa diversamente bella. Certamente è molto difficile, soprattutto se si cerca di attecchire allo stesso pubblico abituato ad un determinato stile e un personaggio. Comunque quel telefilm scemo lo avevo proprio guardato ieri e mi ha fatto morire quella ragazzina

  6. #25
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É un problema si!
    Perchè si copia sempre in peggio.
    Facendo un esempio...Uno che vuole copiare Dottor House, non sarà mai come dottor House...ma risulterà solo come uno che vuole fare lo stronz.o a tutti i costi...Manchi poi di spessore, di carattere...

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    io non ci ho mai fatto caso se mi copiano ma dovrebbero farlo tutte perchè sono stupenda. viva me!


    NO!

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Un periodo (ma molti anni fa) c'era una mia amica a cui ero molto legata e spesso mi capitava di fare le stesse cose che faceva lei, aveva la passione del disegno e per un po' è venuta anche a me, leggeva manga e pure io ne ho letto e anche diverse altre cose. Però col passare del tempo mi sono resa conto che non lo facevo apposta, era quasi una cosa inconscia dettata probabilmente dalla troppa stima.
    Il caso contrario non è mai successo ma finchè non è una cosa esagerata non ci troverei grossi problemi.

  8. #27
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    E' normale comportarsi in questo modo finché non si capisce come siamo davvero, probabilmente la tua compagna sta cercando di conoscersi e di capire chi é veramente e magari, come dice l'utente sopra di me, questo atteggiamento é dettato da troppa stima; anche io sono in questa fase di formazione della personalità e devo dire che pure io sono ossessionato da un ragazzo che è diventato l'alfa e l'omega di come dovrebbe essere una persona e involontariamente mi capita di parlare o pensare come lui, ma penso che l'immedesimazione sia un fattore importante nella maturazione di una persona.
    Resisti che la pianterà prima o poi

  9. #28
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    E' normale comportarsi in questo modo finché non si capisce come siamo davvero, probabilmente la tua compagna sta cercando di conoscersi e di capire chi é veramente e magari, come dice l'utente sopra di me, questo atteggiamento é dettato da troppa stima; anche io sono in questa fase di formazione della personalità e devo dire che pure io sono ossessionato da un ragazzo che è diventato l'alfa e l'omega di come dovrebbe essere una persona e involontariamente mi capita di parlare o pensare come lui, ma penso che l'immedesimazione sia un fattore importante nella maturazione di una persona.
    Resisti che la pianterà prima o poi

    Questo problema non riguarda me, ma non importa, grazie lo stesso.
    E' interessante questo tuo punto di vista

  10. #29
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai stata copiata, sarebbe troppo impegnativo.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ogni tanto tutti sognano di essere come una persona che ammirano e magari copiano qualcosina ma l'importante è non diventare delle vere e proprie fotocopie anche nel modo di pensare...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ecco la mia!
    Da AleXIII nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/3/2009, 20:58
  2. ecco...
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:17
  3. ecco....
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 17:24
  4. ecco....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:25