io non ci ho mai fatto caso se mi copiano ma dovrebbero farlo tutte perchè sono stupenda. viva me!
Secondo me si può copiare anche in meglio rendendo una cosa diversamente bella. Certamente è molto difficile, soprattutto se si cerca di attecchire allo stesso pubblico abituato ad un determinato stile e un personaggio. Comunque quel telefilm scemo lo avevo proprio guardato ieri e mi ha fatto morire quella ragazzina
Un periodo (ma molti anni fa) c'era una mia amica a cui ero molto legata e spesso mi capitava di fare le stesse cose che faceva lei, aveva la passione del disegno e per un po' è venuta anche a me, leggeva manga e pure io ne ho letto e anche diverse altre cose. Però col passare del tempo mi sono resa conto che non lo facevo apposta, era quasi una cosa inconscia dettata probabilmente dalla troppa stima.
Il caso contrario non è mai successo ma finchè non è una cosa esagerata non ci troverei grossi problemi.
E' normale comportarsi in questo modo finché non si capisce come siamo davvero, probabilmente la tua compagna sta cercando di conoscersi e di capire chi é veramente e magari, come dice l'utente sopra di me, questo atteggiamento é dettato da troppa stima; anche io sono in questa fase di formazione della personalità e devo dire che pure io sono ossessionato da un ragazzo che è diventato l'alfa e l'omega di come dovrebbe essere una persona e involontariamente mi capita di parlare o pensare come lui, ma penso che l'immedesimazione sia un fattore importante nella maturazione di una persona.
Resisti che la pianterà prima o poi
mai stata copiata, sarebbe troppo impegnativo.
beh ogni tanto tutti sognano di essere come una persona che ammirano e magari copiano qualcosina ma l'importante è non diventare delle vere e proprie fotocopie anche nel modo di pensare...