ma che c'è...?Io Ti AmoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
ma che c'è...?Io Ti AmoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
2005 da ricordare: per un cambiamento di vita troppo importante soprattutto per il futuro,per aver conosciuto una persona,e per le medaglie agli italiani 8)
2005 da dimenticare:per aver dato retta ad una persona che non merita e per piccoli problemini fisici
ricorderò quest'estate, quel funerale, un gruppo che si è sfasciato, ma non tutto dura, una stora che si è sfasciata, ma non tutto dura, la mia depressione galoppante che si è sfasciata, perchè grazie a dio non tutto dura ...
e poi ricorderò le persone splendide che ho conosciuto qui..
e aspetto il 2006....
diventerò granitica...
e chi cazzo mi butta giù
addio questa anno ho conosciuto molte persone anche se antipatiche e con cui nn avevo un legame dvertenti.
Ho passato momenti divertenttissimi ,i gallettoni , la schiuma le corse le battute.la nascita di mia sorellaa..
Per non parlare delle giostre che figataaa.
da dimenticare per le sgridate di mia mamma ,lo schifo in storia,l'ultimo colloqui cn i genitori
lsi è giocato lae le sue carte sto 2005....
lo prenderò a calci nel culo fino al 2006 per fargli vedere come si comincia un nuovo anno...eheh
anche io aspetto gennaio...
ciao vattene nn ti voglio :smt070 muori :smt067 :smt098 :smt098
tau tau 2005
zaooooo anno d merda
bhe nemmeno x me quest anno è stato un buon anno, anzi direi uno dei peggiori, dal 1 di gennaio fino adesso, ci sono sempre cose che nn vanno... partiamo dall inizio... gennaio litigate continue con la mia adesso ex... cell rotto, febbraio incidentello col lo scooter, febbraio, marzo e aprile sfighe minime, 8 maggio 9 45 chiamata della mia ex ke mi mollava, giugno, luglio, a star male come un coglione x lei, ke è stato tempo perso, agosto forse si salva xke ho passato delle belle vacanze a pse(porto sant elpidio A.P.) settembre licenziato dopo 8 anni nella stessa ditta x rimensionamento del personale... ottobre,novembre, dicembre a cercare quello che nn si trova!!!! Peggio di così nn mi può andare il 2006!!!!
mi mancherai
P.S. finalmente ti levi dalle palle