Dopo un anno così... sfido chiunque a non essere sballata...Originariamente inviata da Saiph
Spero anch'io di portare solo le cose belle nel 06... e visto che me lo hai ricordanto: BUON ANNO FORUM :smt098 :smt098
Dopo un anno così... sfido chiunque a non essere sballata...Originariamente inviata da Saiph
Spero anch'io di portare solo le cose belle nel 06... e visto che me lo hai ricordanto: BUON ANNO FORUM :smt098 :smt098
e meno male direi!Originariamente inviata da adfk
Noto con piacere (-.-) che è stato un anno di merda x tutti!!!
Macabra consolazione... almeno mi fa sentire meno sola
Sto disperatamente cercando qualcosa di positivo del 2005...
Forse un paio di persone, forse un viaggio, forse qualche serata,...
... forse il 2004 è stato ancora peggio....
...non mi resta che nutrire grandi speranze x il 2006!
bè ..per come la vedo io è ancora prestino per saltarti 2005..ma un bilancino su come sei stato lo posso già fare dare..
bè devi ammettere che sei partito con una gran nottata di merda ehehe da dimenticare direi...senza senso.....ma è forse per questo che sei stato un anno vissuto a metà??????????
con tutte quelle storielle nate e finite ancroa prima di essere vissute????che axxo di senso hanno???????
sei stato uno degli anni piu vuoti che ricordo eheh ( cosi su due piedi)
MA dimmelo te che axxo hai portato di buono quest'NNO?
mi hai circondato di un'infinità di persone ,è vero
il mio nome è stato sulla bocca di non so quanta gente che nemmeno conosco,ma guarda in faccia alla realtà pexxo di merda di un 2005...brutto stronzoooooo ..conoscono il mio nome per quel che ho fatto non per quel ch sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone che han saputo scoprire quel che sono me le son sudate e guadagnate,che ancora oggi darei tutto me stesso per loro,
xè mi han tenuto in vita,e il loro starmi accanto ha cercato di colmare il vuoto che te non sei nemmeno stato capace di nasconere!!!!!!!!!!!!!
xè da quel axxo di cielo non hai saputo far cadere nulla di buono!!!!!!!!
e le poche persone che si salvano li ho radunati attorno a me la notte del mio compleanno.. sembravamo all'ultima cena ,eheh io gesù ovvio,
(ma è stata davvero l'ultima xè è proprio in quella notte che mi hai colpito di nuovo e i guai son cominciati)!!!!!!!Quindi gran pezzo di merda..se hai qualche asso nella manica nascosto..visto che non ne hai mai usati ..vedi di giocartelo in questi ultimi giorni che ti restan da campare....
ma ricorda bene che ne te ne gli anni futuri...come non son mai riusciti quelli passati,riuscirete a vincere...
ti saluto 2005..e ti ringrazio (anche se spesso ti ho mandato a cagare)
..grazie per la settimana in trentino quest'inverno..
..grazie per le amicizie consolidate e ancora + fantasticose..
..grazie perchè mi hai portato molta gioia sai quando e con chi..
..grazie per tutti quei momenti che non torneranno mai ma vivono sempre nella ma memoria e nei miei sogni..
..grazie per quest'estate ancora meglio di quella del 2004 (che mi è piaciuta molto pure lei)..
..grazie perchè mi hai fatto conoscere fdt..
..grazie per tutto anche per le lacrime..perchè ho pianto per un buon motivo..
2005......6 unico!!come tutti gli altri anni, indimenticabile..ogni anno sempre meglio (spero )
un bacio
P:S: ti prego...non farti dimenticare..
Originariamente inviata da Tuono_Bianco
MI SONO SGANASSATA DALLE RISATE!!! Mi hai rubato le parole di bocca nelle ultime frasi!!!
il 2005...è passato in modo direi passivo...spero di riuscire a vivere il 2006 in prima persona...e nn solo sognando ad occhi aperti...ecco forse il 2005 mi ha insegnato questo....devo agire...devo partecipare alla vita e nn lasciarmela sfuggire così sotto agli occhi..........altrimenti gli anni passano ma la mia vita no!!
il 2005 mi ha fatto piangere x questoOriginariamente inviata da margot
cose positive: ben poche...forse solo il fatto di essere andato a Rimini una bella settimanella
cose negative una barca...in primisi il fatto di avere buttato nel cesso 9 mesi della mia vita....
da gennaio, a settembre