Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Io lo saluto...
Vorrei che anche voi, come me, salutaste questo anno che sta giungendo al termine.
Già in molte sezioni del Forum ho parlato negativamente di questo mio 2005, tutto sommato volevo cogliere l’occasione per ricordare alcune cose positive che mi han lasciato un sorriso.
Ad esempio i primi giorni dell’anno trascorsi in montagna a sciare (lividi compresi), l’iscrizione a FDT (Woooow!!!), per non parlare del Carnevale (freddo boia ma in compenso mi sono divertita troppissimo), la stupenda primavera, i week-end fuori porta (i migliori!!!), il concerto della Pausini (spettacolare!!!), le vacanze (compagnia da 10 e lode, sbrago totale, amicizie e amori estivi, non potrei ricordarle se non come: le ferie più belle della mia vita!!!), poi poi poi…il mio compleanno (ca**o che festa ragazzi!!! Il momento più bello è stato l’arrivo della torta e la figura di me**a col sottofondo dei Negrita)…
E tutte le persone che ho conosciuto??? (Ma quanti siete???)
E quelli che mi sono stati vicini???… E quelli che (seppur lontani) mi portano nel cuore???…
2005 vaffa****o perché mai come quest’anno ho sofferto, mai come quest’anno ho preso tante bastonate, MA LA RUM NON la MOLLA…
Tu stai finendo: io vado avanti!!!
Sei stato un anno di me**a… sei stato l’anno della svolta… mi hai fatto soffrire… malgrado tutto ti porterò con me per sempre.
:smt039 ADIOOOOOS.