ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

Le migliori scuse per non andare a catechismo

  1. #31
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topolo. Visualizza il messaggio
    Invece di inventare una scusa perchè non gli dici realmente perchè non ci vuoi andare? Se la tua motivazione è valida perchè non esporla, se non è valida allora perchè non andare?
    Quoto.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io ci andavo a cazzeggiare
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #33
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topolo. Visualizza il messaggio
    Invece di inventare una scusa perchè non gli dici realmente perchè non ci vuoi andare? Se la tua motivazione è valida perchè non esporla, se non è valida allora perchè non andare?
    Ma potrebbero non essere d'accordo, qualsiasi sia la ragione se vuole essere ateo ha tutto il diritto di fare ciò che vuole, la fede dev'essere una cosa che si sente dentro, altrimenti diventa una violenza.

  5. #34
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Dì che là è pieno di bimbi****** e tu sei diverso da loro.











































  6. #35
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma potrebbero non essere d'accordo, qualsiasi sia la ragione se vuole essere ateo ha tutto il diritto di fare ciò che vuole, la fede dev'essere una cosa che si sente dentro, altrimenti diventa una violenza.
    potrebbero non essere daccordo anche se inventa una palla, tanto vale la verità

  7. #36
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Per non andarci inventavo che per il giorno dopo avevo una marea di compiti e non sarei riuscita a fare tutto..

  8. #37
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    "Egregi Genitori/tutori o chi ne fa le veci,come ben sapete c'è la crisi economica;il petrolio è sempre più raro e costoso,e siamo troppo dipendenti dagli stati produttori che,guarda caso,sono nella maggior parte dei casi di religione concorrente a quella che mi obbligate a seguire;
    quindi, paradossalmente,la cosa migliore da fare sarebbe restare a casa per far si che i nemici del nostro Credo non si arricchiscano grazie alla benzina che consumeremmo nell'andare a Catechismo;
    inoltre,se volessi leggere e sentire storielle fantasiose di magie,fantasmi e zombi,mi basterebbe aprire il topic Enigmi e Paranormale"

  9. #38
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    "Egregi Genitori/tutori o chi ne fa le veci,come ben sapete c'è la crisi economica;il petrolio è sempre più raro e costoso,e siamo troppo dipendenti dagli stati produttori che,guarda caso,sono nella maggior parte dei casi di religione concorrente a quella che mi obbligate a seguire;
    quindi, paradossalmente,la cosa migliore da fare sarebbe restare a casa per far si che i nemici del nostro Credo non si arricchiscano grazie alla benzina che consumeremmo nell'andare a Catechismo;
    inoltre,se volessi leggere e sentire storielle fantasiose di magie,fantasmi e zombi,mi basterebbe aprire il topic Enigmi e Paranormale"
    Ma figliolo in Enigmi e Paranormale ci scrivono anche i demoni!

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    "Egregi Genitori/tutori o chi ne fa le veci,come ben sapete c'è la crisi economica;il petrolio è sempre più raro e costoso,e siamo troppo dipendenti dagli stati produttori che,guarda caso,sono nella maggior parte dei casi di religione concorrente a quella che mi obbligate a seguire;
    quindi, paradossalmente,la cosa migliore da fare sarebbe restare a casa per far si che i nemici del nostro Credo non si arricchiscano grazie alla benzina che consumeremmo nell'andare a Catechismo;
    inoltre,se volessi leggere e sentire storielle fantasiose di magie,fantasmi e zombi,mi basterebbe aprire il topic Enigmi e Paranormale"

    Inoltre ci sarebbero quei 40 milioni di euro che ogni anno vengono utilizzare
    per sostentare la catechesi (e i tribunali ecclesiastici).

    Ma 40 milioni di euro non farebbero piu comodo alla scuola pubblica?

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Inoltre ci sarebbero quei 40 milioni di euro che ogni anno vengono utilizzare
    per sostentare la catechesi (e i tribunali ecclesiastici).

    Ma 40 milioni di euro non farebbero piu comodo alla scuola pubblica?
    Ma la signora germini taglierebbe uguale, si è divertita a rovinare la scuola con la scusa della crisi, non cambierebbe nulla, anche perchè gran parte delle sue riforme intelligenti hanno poco a che vedere con i fondi per le scuole pubbliche...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le mie scuse piu sincere
    Da ATTORE nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 10:13
  2. scuse me....
    Da beppe92 nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 15:18
  3. Scuse ad una persona
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 16:58
  4. scuse
    Da fricchettone nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 9:33