Ok
Grazie a tutti per le risposte. Questo topic non era solo per sapere se uscite o siete disposti a uscire da soli ma anche per vedere se ero "strano" io che non lo faccio.
Spiego il perche.
Come alcuni sanno, vivo a Tenerife da qualche anno ormai (per chi non lo sa, SONO ITALIANO e NON spagnolo ) e il tema di fare amicizia mi è sempre costato qui. Cosa che in Italia, facevo con molta facilitá.
Ho fatto (e sto facendo corsi) per stare con gente e appunto integrarmi. Proporre di uscire in gruppo e cose cosi (considerando che nel corso attuale che dove sono, si è formato un bel gruppo davvero)
pero boh...non si ottiene "risposta"
Pero andiamo al centro del topic...
molta gente mi ha detto...perche non esco da solo e a me è sembrato subito strano, cioe..uscire da solo? ma che deprimente! e tutti pensieri che moltissimi di voi hanno espresso ugualmente. allora dico io... è una questione di cultura?
(cioe si..alcuni di voi han detto che sono usciti soli, pero statisticamente parlando...una minor parte.)
O magari queste persone che dicono di uscire da solo....lo dicono a me..pero loro non lo farebbero mai?
infine...dopo questo "sondaggio" ho visto appunto che non sono il solo a pensare che "uscire da solo" lo trova deprimente.