ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 84

Uscire da Soli

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Ok
    Grazie a tutti per le risposte. Questo topic non era solo per sapere se uscite o siete disposti a uscire da soli ma anche per vedere se ero "strano" io che non lo faccio.

Spiego il perche.
    Come alcuni sanno, vivo a Tenerife da qualche anno ormai (per chi non lo sa, SONO ITALIANO e NON spagnolo ) e il tema di fare amicizia mi è sempre costato qui. Cosa che in Italia, facevo con molta facilitá.

Ho fatto (e sto facendo corsi) per stare con gente e appunto integrarmi. Proporre di uscire in gruppo e cose cosi (considerando che nel corso attuale che dove sono, si è formato un bel gruppo davvero)
    pero boh...non si ottiene "risposta"

Pero andiamo al centro del topic...
    molta gente mi ha detto...perche non esco da solo e a me è sembrato subito strano, cioe..uscire da solo? ma che deprimente! e tutti pensieri che moltissimi di voi hanno espresso ugualmente. allora dico io... è una questione di cultura?

(cioe si..alcuni di voi han detto che sono usciti soli, pero statisticamente parlando...una minor parte.)

O magari queste persone che dicono di uscire da solo....lo dicono a me..pero loro non lo farebbero mai?

infine...dopo questo "sondaggio" ho visto appunto che non sono il solo a pensare che "uscire da solo" lo trova deprimente.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

va beh lantis ma probabilmente dipende tanto anche dalla situazione, se un domani mi trasferissi a firenze dove non conosco nessuno, piuttosto che passare l'intera vita in casa da sola uscirei, andrei in bar, pub, dove capita, per fare nuove conoscenze.

Mentre nella situazione attuale nuove conoscenze non mi servono...

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    va beh lantis ma probabilmente dipende tanto anche dalla situazione, se un domani mi trasferissi a firenze dove non conosco nessuno, piuttosto che passare l'intera vita in casa da sola uscirei, andrei in bar, pub, dove capita, per fare nuove conoscenze.

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    rettifico di nuovo

per le ragazze sopratutto MA ANCHE per i ragazzi!
    non vale per lo shopping o per i centri commerciali
    (che si sa che hanno voglia del loro spazio)
    mi riferisco a posti che proprio andresti con qualcuno...nettamente SOCIALI

sopratutto bar (tipo pub) e disco....

insomma...cose da sabato sera
    allora no...
    Uscire da solo non è bello, e per me non aiuta nemmeno a farsi nuove amicizie...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

non è la stessa cosa cambiare paese
    e andare in un posto dove gli stessi spagnoli sono completamente diversi dai canari
    vado oltre
    la gente del NORD è COMPLETAMENTE diversa dal SUD, quindi l'esempio non è molto rilevante

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    non è la stessa cosa cambiare paese
    e andare in un posto dove gli stessi spagnoli sono completamente diversi dai canari
    vado oltre
    la gente del NORD è COMPLETAMENTE diversa dal SUD, quindi l'esempio non è molto rilevante
    non ho capito io intendevo che se avessi l'esigenza di conoscere gente nuova e mi trovassi in un posto dove non conosco nessuno, mi farei 'coraggio' ed uscirei.. ovvio non al cinema o in discoteca, ma in luoghi dove è possibile portare avanti una conversazione.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Non ho la macchina quindi la sera non vado da nessuna parte se non c'è nessuno... mentre invece di pomeriggio me la viaggio

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

si, spesso.
    stare da sola mi piace tantissimo. ho tempo per pensare, riflettere. mi piace la sensazione di libertà di pensiero di quei momenti, il fatto di assaporare da sola attimo per attimo.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

non ho capito io intendevo che se avessi l'esigenza di conoscere gente nuova e mi trovassi in un posto dove non conosco nessuno, mi farei 'coraggio' ed uscirei.. ovvio non al cinema o in discoteca, ma in luoghi dove è possibile portare avanti una conversazione.
    beh sally...si dice, in corsi, o al gym..o....boh...altri posti non so.
    sto attualmente in un corso (ne ho fatti altri,quindi ho avuto altre possibilita)
    vabbe che ognuno ha la personalita che ha...che io ho la mia e vabbe
    comunque ...si da il caso che nell'attuale...se "qualcuno a caso" propone di far qualcosa insieme (uno a caso che PER CASo non ha amici, chi sará mai)
    e la gente dice..beh si pero non so...dobbiam vedere...si ho da fare, non so boh...

ok, ognuno ha la sua vita e le sue faccende...pero è mai possibile che arriva il lunedi...e quello dice
    sono uscito ...l'altro pure...altri sono usciti insieme ....

eddai oh!
    con questo voglio dire che NON si puo dire che non mi sforzo e non mi impegno! perche lo faccio e da sempre!

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Ogni tanto sono andata al cinema da sola, a fare una passeggiata ma solo fino al tardo pomeriggio, di sera mi spavento xD A volte ho pure preso l'aperitivo da sola, ma ormai non lo faccio da due o tre anni...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima