Mai sentita questa cosa comunque lo memorizzo anchio
Mai sentita questa cosa comunque lo memorizzo anchio
ma non basta scusa chiamare il 118 in caso di emergenza?
se mi spatafascio in moto e sono lì sull'asfalto sinceramente preferirei che chiamassero l'ambulanza, piuttosto che mia madre (che verrebbe lì a darmi il colpo di grazia XD)..
detto questo, di sicuro meglio qualcosa in più, che qualcosa in meno, proverò a mettere sotto ICE il numero di mia madre u.u
sperando che comunque ci arrivino che il nome "mamma" in rubrica è proprio quello di mia madre u.u
Sapevo fosse una bufala o mezza bufala e qui dice come sapevo io
nemmeno io lo conoscevo...utile, spero tuttavia di non doverlo usare/fare usare.
sarebbe il numero che dovrebbero chiamare gli operatori di pronto soccorso per avvertire i tuoi familiari.
cmq è un pò una cavolata....negli incidenti si può perdere il telefono, si può spegnere, rompere ecc.
i modi per contattare eventualmente i familiari ci sono.
Cavolata o no mi ha fatto venire in mente di rendere reperibili i miei cari quando sono in auto. Non è detto che i primi ad accorrere quando c'è un incidente siano mamma, papà o zio. Almeno, io nel mio cellulare non scrivo sorella, amicastretta, amoremiobello.
Ripeto ancora che non ho preso quelle informazioni su un sito a caso. Non so magari è stata veramente adottata come sigla Non ne ho idea
L'ho messa qui proprio per discuterne
E' anche vero come dice Eury che tante persone non hanno scritto mamma, amore, ecc.. e magari risulta difficoltoso.
Per il resto che possa rompersi il cell non c'è dubbio... ma PUO' rompersi... se rimane intatto è già qualcosa...il fatto della privacy non lo commento perchè sono le solite stronzate immani dell'Italia
Cmq mi informerò meglio se è realmente valido o no
ICE 1
ICE 2
ICE 3
Ma che cazzata.
Edit:
mi viene in mente una cosa...
Se io registro il numero 333.3333333 sotto la voce "mamma"...
posso creare la voce ICE1 con lo stesso numero?
Il telefono non mi dirà che esiste già una voce in rubrica con quell numero?
E poi? Quando mi chiama mamma mi compare ICE 1 ?
...