ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Caro Babbo Natale

  1. #21
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Caro Babbo Natale,
    innanzi tutto piccoli cenni preliminari sul galateo:
    a) quando ti devi calare dal caminetto assicurati che riesci a passarci tranquillamente, mi sono stancato di chiamare il muratore...
    b) prima di mettere piede nella cucina pulisciti le scarpe, mia madre se la prende con me ogni volta!!!
    c) dai qualcosa alle tue renne che gli permetta di "trattenersi" sul tetto di casa mia gli altri condomini si lamentano...
    A parte queste piccole raccomandazioni volevo dirti che sarei molto contento se mi portassi un palmare...magari uno smartphone. Poi anche la pace nel mondo, felicità per tutti ecc ecc (che tanto lo sò che non puoi esaudire questi desideri quindi va bene il palmare).



    P.S. la smetti di sgommare sul tetto ogni volta che riparti?

  2. # ADS
     

  3. #22
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Caro Babbo Natale,
    quest'anno non desidero nulla in particolare; le cose materiali che volevo le ho giá e di altre posso farne a meno se tu riuscirai a regalarmi ció che veramente desidero in questo momento.
    Vorrei con tutto il cuore dare alla gente qualcosa che renda piú sopportabile questa vita e vorrei che autassi quelle persone che soffrono per qualcosa.... soprattutto per quelle persone che durante il natale non possono fare a meno che ricordarsi della mancanza di una persona che in un qualche modo anno perso.
    Se poi ti avanza un po' di tempo per me ti chiedo solo di aiutarmi a ritrovare quella parte di me che ho smarrito con lei, a volte mi sento una mezza persona ed é difficile sopportarlo.
    Ci vediamo il 25 Dicembre, salutami e renne e i folletti e ti rinnovo l'invito per una partita di basket 1 contro 1
    A presto Babbo.
    -Dave-

  4. #23
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Caro Babbo Natale,
    ciao, sono Lantis, io so che anche se sei morto, i regali li mandi lo stesso.
    Quest'anno son stato particolarmente buono. Considera che ho lavorato per 3 mesi per 1000 euro...500 dopo un mese e mezzo...e altri 500 dopo un altro mese e mezzo...
    Quel che vorrei per Natale è una bambola gonfiabile a fattezze, consistenze e dimensioni reali di Eurasia.
    Ovviamente la voglio col pulsantino che premendolo, fa sentire le sue frasi piu famose:

    "Ragazzi siete OT"
    "Non l'ho capita "
    "Lantis sei un $%&/(&$"

    Spero che potrai esaudire questo mio desiderio.
    Saluti,
    Lantis

    Ps. Ovviamente vestiti leggero, anche se fa freddo ricorda che sono ai tropici...

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Caro Babbo Natale,
    ciao, sono Lantis, io so che anche se sei morto, i regali li mandi lo stesso.
    Quest'anno son stato particolarmente buono. Considera che ho lavorato per 3 mesi per 1000 euro...500 dopo un mese e mezzo...e altri 500 dopo un altro mese e mezzo...
    Quel che vorrei per Natale è una bambola gonfiabile a fattezze, consistenze e dimensioni reali di Eurasia.
    Ovviamente la voglio col pulsantino che premendolo, fa sentire le sue frasi piu famose:

    "Ragazzi siete OT"
    "Non l'ho capita "
    "Lantis sei un $%&/(&$"

    Spero che potrai esaudire questo mio desiderio.
    Saluti,
    Lantis

    Ps. Ovviamente vestiti leggero, anche se fa freddo ricorda che sono ai tropici...
    bella la bambola gonfiabile di eury!! la voglio anch'io!!

    ma solo se è quella parlante!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Caro Babbo Natale..
    quest'anno come regalo vorrei che fermassi il tempo...e mi facessi tornare a 3 mesi fa...quando tutto era bello,semplice e felice...
    lo so che non sono una ragazza modello in tutti i sensi...però...mi faresti felice...fammi tornare con
    LUI..


    giorgi@
    [/i]

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Caro Babbo Natale..
    quest'anno come regalo vorrei che fermassi il tempo...e mi facessi tornare a 3 mesi fa...al nostro tempo..quando tutto era bello,semplice e felice...
    lo so che non sono una ragazza modello in tutti i sensi...però...mi faresti felice...fammi tornare con
    LUI..."

    giorgi@

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgi@
    Caro Babbo Natale..
    quest'anno come regalo vorrei che fermassi il tempo...e mi facessi tornare a 3 mesi fa...quando tutto era bello,semplice e felice...
    lo so che non sono una ragazza modello in tutti i sensi...però...mi faresti felice...fammi tornare con
    LUI..


    giorgi@
    [/i]
    ma siamo tutti depressi? cmq mi dispia se lo sei pure tu

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro babo natale
    quest'anno vorrei una mazza da besebal diamantata (poi ti spiegherò perchè); vorrei anche ritrovare i 3 anelli che ho perso

    il caffè è sempre lì, lo so che nn è molto comune mann credo sia facile stare sveglio tutta la notte

    baci

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Carò ( ps il nome vero di babbo natale è caruso) babbo natale, quest'anno mi sa che andiamo bene i miei voti nn sono malaccio e tutta via so che possono andare meglio.. Perciò siccome quest'anno vado abbastanza bene a scuola e mi impegno di andare ancora meglio, vorrei che tu la FINISCA di REGALARMI LIBRI, e tuttavia iniziassi a portare un bella mazzettina da 50 euro, anche per la tua schiena, dopotutto nn hai + l'età in cui facevi i looping con la slitta, e le renne sono fiacche ed affaticate ( ti consiglio il voltaREN), caro babbo natale vorrei una bella chitarra nuova, un gruppo decente dove il cantante nn abbia le sue ogni 5 min, vorrei poter diventare un Pilota e se permetti ho una domanda..
    Ma la tua slitta ha la radio?! e il trasponder!? sai può esser pericoloso andare di notte senza niente, Spero che ti ricordi di mettere le anti collision e il riscaldamento al Pitot ed al carburatore ( se no fai ghiaccio ).. cmq ricordati anche di quei bambini che la tua slitta con i tuoi regali nn la vedono da un bel po'...

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    ma siamo tutti depressi? cmq mi dispia se lo sei pure tu
    no..
    non sono depressa...ho solo malinconia di un certo periodo..
    comunque grascieee

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marco Masini - Caro Babbo
    Da hellion nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 9:07
  2. Gli aiutanti di Babbo Natale
    Da anemy nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 21:09
  3. Babbo Natale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 16:59
  4. Renne di Babbo Natale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:41