ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Caro Babbo Natale

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Io gliela dico a voce sussurrandogliela all'orecchio!
    ti frequenti con Babbo Natale che gli puoi sussurrare la letterina all'orecchio?
    Da me arriva solo il 25 uffi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Caro Babbo Natale,
    sai già cosa vorrei questo Natale...
    è l'unico Natale in cui desidero così ardentemente qualcosa...
    qualcosa k nn potrai darmi, già lo so, ma forse la notte di Natale qnd sarai in alto nel cielo, vicino alla Luna, ti ricorderai di tutte quelle lacrime k ho versato e su di una nuvola soffierai il mio desiderio fino a me, anche solo per un'ora, per farmi piangere di nuovo, ma di felicità...
    è l'unica cosa k voglio, rivederlo, ank se sarà un'illusione, ank se sarà doloroso...
    rivederlo e illudermi di poterlo sfiorare, di potergli parlare e dirgli tutte quelle cose k nn gli ho mai detto...o solo guardarlo negli occhi e piangere, piangere fino allo sfinimento ma con un sorriso tra le lacrime...quel sorriso k lui sempre riusciva a dipingere sul mio volto nelle giornate buie...
    Non puoi riportarlo da me...e allora regalami un sogno, di una sola notte, per permettermi di rivivere tutto quello che cn lui, ho perso

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    Caro Babbo Natale,
    sai già cosa vorrei questo Natale...
    è l'unico Natale in cui desidero così ardentemente qualcosa...
    qualcosa k nn potrai darmi, già lo so, ma forse la notte di Natale qnd sarai in alto nel cielo, vicino alla Luna, ti ricorderai di tutte quelle lacrime k ho versato e su di una nuvola soffierai il mio desiderio fino a me, anche solo per un'ora, per farmi piangere di nuovo, ma di felicità...
    è l'unica cosa k voglio, rivederlo, ank se sarà un'illusione, ank se sarà doloroso...
    rivederlo e illudermi di poterlo sfiorare, di potergli parlare e dirgli tutte quelle cose k nn gli ho mai detto...o solo guardarlo negli occhi e piangere, piangere fino allo sfinimento ma con un sorriso tra le lacrime...quel sorriso k lui sempre riusciva a dipingere sul mio volto nelle giornate buie...
    Non puoi riportarlo da me...e allora regalami un sogno, di una sola notte, per permettermi di rivivere tutto quello che cn lui, ho perso
    oh lilith...che dolce...e che tristezza... tirati su

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    caro babbo natale... quest'anno sono stato buono e ti voglio chiedere umilmente qualche piccolo regalino che renderebbe felice non solo me ma tutto il mondo
    vorrei eliminare la fame nel mondo
    vorrei che tutte le guerre finissero
    vorrei che tutti si amassero e rispettassero
    vorrei che tutti gli uomini cattivi diventassero buoni
    e magari vorrei un po' di vestiti, accessori e soldi
    vabè dai... se mi porti un po' di vestiti, accessori e soldi lascia pure perdere le altre richieste, anzi dimenticatele

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    oh lilith...che dolce...e che tristezza... tirati su
    :smt010 vorrei solo piangere un' ultima volta, per poi addormentarmi e al mio risveglio vederlo davanti a me, sorridente, com'era sempre lui...

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith

    :smt010 vorrei solo piangere un' ultima volta, per poi addormentarmi e al mio risveglio vederlo davanti a me, sorridente, com'era sempre lui...
    immagino...mi dispia veramente molto...

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Caro babbo Natale...vorrei che questo natale fosse davvero diverso da tutti i natali ... vorrei che le persone si volessero tutte bene e che la smettano di bestemmiare e fare cose oscene. Vorrei dimenticarmi le mie brutte esperienze e ricordarmi quella che stò vivendo ora. Ma soprattutto vorrei che la gente non mi giudicasse male prima di conoscermi...baci ale

  9. #18
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Caro Babbo Natale....è tanto che vorrei scriverti questa letterina...ma sai essendo un pò grandicella nn ho mai trovato il coraggio....

    ciò che ti chiedo so che nn è facile da avverare...ma io ci provo lo stesso....

    x favore fai che domani mattina apra gli occhi e mi accorga che questi ultimi 3 anni sono stati solo un brutto incubo......e che è tutto come prima...x favore........
    con affetto Mary

    P.S. se proprio nn riesci a farmi questo regalo fa si che almeno x una notte riviva la felicità di un tempo.....

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ciò che vorrei Babbo Natale non me lo potrebbe dare

  11. #20
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Caro babbo natale Vorrei che mi portassi indietro nel tempo di 3 anni e precisamente al 31 dicembre del 2002 e nn farmi fare quello squillo... Dai dimmi che puo farmi sto regalone e nn ti kiederei piu nulla per l' eternità!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marco Masini - Caro Babbo
    Da hellion nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 9:07
  2. Gli aiutanti di Babbo Natale
    Da anemy nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 21:09
  3. Babbo Natale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 16:59
  4. Renne di Babbo Natale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:41