si ho avuto brutte esperienze...ma non auguro l'uccello del malaougurio a nessuno..magari la persona con cui parla è veramente quella persona
si ho avuto brutte esperienze...ma non auguro l'uccello del malaougurio a nessuno..magari la persona con cui parla è veramente quella persona
ma dai ma in due giorni comunque bo, vacci coi piedi di piompo perchè le delusioni ci stanno anche qua..,
ti capisco, anche io mi sono innamorato di una ragazza del forum.... buona fortuna !
bè secondo me è una cosa carina...ti consiglio solo di stare con i piedi per terra perchè cmq trovo semplice il fatto di scambiarsi frasi carine e dolci da casa proria...però cmq fin quando nn ci si vede e nn ci si conosce veramente ....n è la stessa cosa....
Sì, mi è capitato... :smt080
si, in realtà io e saiph ci amiamo profondamente....
...peccato per la nostra differenza d'età:Originariamente inviata da imok
i suoi non vogliono che ci si frequenti... :smt050 :smt089
Vabbè, me ne farò una ragione... :smt112
Comunque capita, c' è un sacco di gente interessante qua dentro...
...però stai attento: infatuarsi qui è facile, perché in termini di relazione
si spende poco. Basta scrivere...
azz.......ciao gente!
beh ma qua mo si pensa ke sono innamorato cotto snz via di uscita che non mangio e che non dormo....
no no tranquilli, solo ke leggendo qua e la i vari post, leggendo le risposte di qst due persone mi hanno subito "attratto" x le cose ke dicono per come le dicono!
cmq.....tranquilli, sto bene e non sono ricoverato!
e cmq....a 21 anni + o - le cose le si sanno, qnd tranquilli, altro ke piedi di piombo.........meglio il cemento armato!
e cmq grazie ragazzi, ke bello ke abbiate risposto a qst "confessione"
ciao un bacione!
................e cmq ancora non avete indovinato..............................
buhauhauahuuuahuahu
ma come no??!!
è o Claudia o eury...avevi confermato :smt045 ...
però nn so chi delle due possa essere ...bò...