si ho avuto brutte esperienze...ma non auguro l'uccello del malaougurio a nessuno..magari la persona con cui parla è veramente quella persona
Visualizzazione stampabile
si ho avuto brutte esperienze...ma non auguro l'uccello del malaougurio a nessuno..magari la persona con cui parla è veramente quella persona
ma dai ma in due giorni :D comunque bo, vacci coi piedi di piompo perchè le delusioni ci stanno anche qua..,
ti capisco, anche io mi sono innamorato di una ragazza del forum.... buona fortuna ! :)
bè secondo me è una cosa carina...ti consiglio solo di stare con i piedi per terra perchè cmq trovo semplice il fatto di scambiarsi frasi carine e dolci da casa proria...però cmq fin quando nn ci si vede e nn ci si conosce veramente ....n è la stessa cosa.... :)
Sì, mi è capitato... :smt080
si, in realtà io e saiph ci amiamo profondamente.... :P
...peccato per la nostra differenza d'età:Quote:
Originariamente inviata da imok
i suoi non vogliono che ci si frequenti... :smt050 :smt089
Vabbè, me ne farò una ragione... :smt112
Comunque capita, c' è un sacco di gente interessante qua dentro...
...però stai attento: infatuarsi qui è facile, perché in termini di relazione
si spende poco. Basta scrivere... ;)
azz.......ciao gente!
beh ma qua mo si pensa ke sono innamorato cotto snz via di uscita che non mangio e che non dormo.... :lol: :lol:
no no tranquilli, solo ke leggendo qua e la i vari post, leggendo le risposte di qst due persone mi hanno subito "attratto" x le cose ke dicono per come le dicono!
cmq.....tranquilli, sto bene e non sono ricoverato! :ok: :ok:
e cmq....a 21 anni + o - le cose le si sanno, qnd tranquilli, altro ke piedi di piombo.........meglio il cemento armato!
e cmq grazie ragazzi, ke bello ke abbiate risposto a qst "confessione"
ciao un bacione! :ok: :ok:
................e cmq ancora non avete indovinato..............................
buhauhauahuuuahuahu :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :oops:
ma come no??!! :?
è o Claudia o eury...avevi confermato :smt045 ...
però nn so chi delle due possa essere :roll: ...bò...