Visualizzazione stampabile
-
No Problem!!!
Nn preokkuparti ankio ho preso una cotta x u ragazzo della chat... è trp carino e a me piace tantissimo... Cm vedi nn ho problemi xkè mi fido troppo di lui e so km si comporta. xciò il mio consiglio è di stare tranquilla, l'importante è ke tu ti fida di lui xkè altrimenti nn te lo consiglio... :oops: ciau
-
è normale ma non prendere le cose troppo sul serio. in fondo è una chat. la persona di cui ti potresti innamorare può andare via dalla mattina alla sera e ci potresti rimanere male.
-
eelllapeppa.....innamorare...no no andiamoci piano.....qua abbiamo frainteso.....ho già detto ke mi è piaciuto il modo di fare di 2 persone...makkè amore!!!! :shock:
nono!
-
bè in effetti sarebbe prematuro parlare di amore dopo pochissimi giorni.... :? .....
-
di sicuro una è claudia-bionda..per l'altra non saprei.. :roll: ..aiutino..posso chiedere l'aiuto a casa? :lol: ..cmq credo che sia possibilissimo che ti piacciono due utenti..non ci vedo nulla di male,anzi,se tu dici che sei rimasto colpito da cosa scrivevano è ancora + comprensibile perchè io penso che sia molto importante la personalità di una persona ..e dal suo modo di scrivere si capisce molto..anche io credo che m piaccia un utente..però non saprei dirlo con precisione..il tempo m chiarirà le idee..
cmq..aspetto l'aiutino :D
-
aiutino.....X bx.....
ti posso dire ke non ha ancora scritto in qst post.....non ho visto la sua foto nella sezione "foto...ecc.." (a meno ke non sia cieco 8) )e che inizia per m!
ciauz...........ora basta xò...sennò dico troppo! :oops: :oops:
dai bx, anche tu 6 molto carina dalla foto ke ho visto....hehehehehe1 :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Claudia-bionda e Fiamma... :smt055
Che????????? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da sognodelta
che inizia per m!
ciauz...........ora basta xò...sennò dico troppo! :oops: :oops:
allore è mayalona ;)
-
azz.....ok basta mi avete scoperto....sono loro 2! :oops:
3 giorni e mi sono sputtanato abbastanza..........ciao cari!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da sognodelta
azz.....ok basta mi avete scoperto....sono loro 2! :oops:
3 giorni e mi sono sputtanato abbastanza..........ciao cari!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
THIS IS LOVE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: